GdS – Tifoso rosanero disabile: “Che odissea comprare un biglietto ad Empoli”

Biglietto comprato alla fine ma che odissea per un tifoso rosanero per assistere a Empoli – Palermo. Il Giornale di Sicilia riceve e riporta il racconto di Salvatore Palazzo, tifoso del Palermo, disabile, residente in Toscana, che ha dovuto insistere non poco per riuscire ad acquistare un biglietto per il match di domani.

MONASTRA: “IL PALERMO RESTA A GUARDARE. MA NON É UNA BRUTTA NOTIZIA”

Il signor Palazzo si rivolge inizialmente all’Empoli che però si attiene rigidamente (troppo) al protocollo: “Gli ospiti devono rivolgersi alle società ospitate. Io avrei dovute dunque fare richiesta al Palermo e comprare il biglietto a Palermo. E nelle mie condizioni non è fattibile”, afferma il tifoso rosanero.

ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO DA 10 IN PAGELLA”

NESTOROVSKI? IL PALERMO HA RISCHIATO DI PERDERLO DAVVERO

Allora scatta il tentativo di comprare un biglietto al botteghino, che però crea non pochi problemi: “Già due anni fa è successa una situazione simile. Essendo disabile, posso arrivare sino all’ingresso, ma allo sportello non mi hanno voluto vendere il biglietto. Avrei dovuto comprarlo tre giorni prima per il settore ospiti. Per un altro settore avrei potuto acquistarlo, ma non me l’hanno venduto lo stesso”.

MERCATO PALERMO: LISTA ACQUISTI E CESSIONI. DOPPIA BEFFA FINALE

Ad aiutare però il signor Palazzo arriva provvidenziale l’intervento di uno sponsor del club toscano, venuto a conoscenza dela situazione: “mi ha fatto avere un tagliando per il settore ospiti. Ho mandato la copia della mia carta d’identità e adesso posso andare allo stadio”. Nel settore ospiti del Castellani ci sarà anche lui.

LEGGI ANCHE

EMPOLI – PALERMO: INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

EMPOLI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE: RECIPROCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *