GdS – “Valzer Palermo”. Contro il Venezia Stellone ne cambia sei

Il Palermo ha la ghiotta occasione, contro il Venezia, di centrare la terza vittoria consecutiva che manca dalla primavera del 2014, quando i rosanero ne infilarono sette. Stellone prepara l’ennesima rivoluzione di formazione, cambiando tanti uomini rispetto agli undici scesi in campo a Lecce.

Carlo Brandaleone, sulle colonne del Giornale di Sicilia, scrive di come il tecnico romano voglia tenere sulla corda il suo Palermo in una partita che può sembrare facile ma che nasconde delle insidie. Il Venezia ha sempre perso nelle tre gare esterne finora disputate ma ha cambiato allenatore e ha mantenuto quasi la stessa rosa della passata stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – VENEZIA

Stellone sta pensando anche al ritorno della difesa a 4, già vista contro il Crotone. Dentro Salvi, Aleesami, Haas, Fiordilino, Trajkovski e Puscas in un valzer che sta coinvolgendo quasi tutti i giocatori della rosa.

La partita contro la squadra di Zenga sarà decisiva anche per capire se questa idea di Stellone sia applicabile anche nel lungo periodo. Contro il Lecce, i rosanero hanno dato un’ottima risposta al proprio allenatore. Al Barbera si cerca la conferma.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RINVIATA LA NOMINA DI PONTE

STELLONE: “NON CI FAREMO DISTRARRE DA NIENTE”

CITRO, IL “RINNEGATO”, ARRIVA AL BARBERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *