Palermo – Venezia: le probabili formazioni

>>FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE

(AGGIORNATO IL 26 OTTOBRE 2018, ORE 13.40). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Venezia, match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento venerdì 26 ottobre, alle ore 21, stadio “Renzo Barbera”):

FOLLIERI: “ZAMPARINI NON VUOLE O NON PUÒ VENDERE”

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Struna, Bellusci, Aleesami; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Stellone.

Infortunati: Lo Faso, Alastra, Embalo, Ingegneri

Squalificati: /

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Schiavone, Bentivoglio, Suciu; Falzerano, Citro, Di Mariano. Allenatore: Zenga

Infortunati: Pinato, Migliorelli

Squalificati:

PALERMO – VENEZIA, PIPPO MANIERO RACCONTA IL “TRAVASO”

Stellone conferma o ribalta? Ribalta. Il tecnico rosanero potrebbe varare il terzo cambio di modulo consecutivo, ruotare 3/4 uomini ma soprattutto riportare la squadra al 4-3-1-2 (già visto contro il Crotone), dopo la difesa a 3 vista contro il Lecce.

DIFESA: Il pacchetto difensivo (in ottica turnover) potrebbe subire alcune modifiche. Il tecnico romano ha annunciato in conferenza stampa che Rajkovic osserverà un turno di riposo. I titolari, quindi, dovrebbero essere Bellusci e Struna. Aleesami sembra in corsia di sorpasso per il posto sulla fascia sinistra. Ballottaggio aperto tra Rispoli e Salvi per la fascia opposta, con quest’ultimo nettamente in vantaggio.

CENTROCAMPO: Jajalo è l’unico certo di giocare dal primo minuto. Murawski, invece, starà in panchina. Se sarà centrocampo a tre potrebbe giocare titolare Fiordilino. Haas occuperà l’altro posto.

ATTACCO: Nestorovski è in grande forma e dovrebbe essere confermato dall’inizio. Puscas si è sbloccato e dovrebbe prendere il posto accanto al capitano. Trajkovski giocherà al posto di Falletti, sempre nell’ottica del turnover.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, RINVIATA LA NOMINA DI PONTE

PALERMO – VENEZIA: I PRECEDENTI

ESCLUSIVA – ECCO IL DOCUMENTO DI FOLLIERI ACCUSATO DI FALSO

COMUNICATO DI ZAMPARINI: “SORPRESA PER LE FANDONIE DI FOLLIERI”

CESSIONE PALERMO, FOLLIERI SI RITIRA


1 thought on “Palermo – Venezia: le probabili formazioni

  1. secondo me, troppi esperimento dopo 2 vittorie di fila con un modulo ben preciso, non fanno bene – ma basta che porta i 3 punti a casa alla fine xcè è lui l’allenatore – forza palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *