Guidoni: “Barbera vuoto? La gente di Palermo è stufa. Ma Tedino… “

La gente di Palermo è stufa. A dirlo è Stefano Guidoni, ex attaccante dei rosanero e della Salernitana, ora allenmatore, che intervistato dal Giornale di Sicilia, non nasconde il proprio punto di vista sulla situazione ambientale in casa Palermo, pur evidenziando il buon momento degli uomini di Tedino.

PALERMO – SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’ex rosanero eafferma: “Risultati alla mano, la gente si è stufata. Vedere lo stadio vuoto fa un pessimo effetto. Quando si assaggia la Serie A a lungo e ad alti livelli, finire in B mette a disagio e tante cose non vengono valutate con serenità. Negli ultimi anni investimenti e appeal sono calati. Certi toni e modi di chi sta ai vertici del club, probabilmente, sono degenerati”.

BELOTTI: INFORTUNIO MENO GRAVE. MA IL TORINO É IN AGGUATO. NESTOROVSKI…

ARCOLEO: “SQUADRA DA APPLAUSI. OGGI IN PALIO MEZZA SERIE A”

Guidoni guarda alla sfida tra Palermo e Salernitana con una certezza: “Le piazze sono due realtà in cui è stupendo fare calcio; non sono così distanti, vivono visceralmente umori e traguardi, ma gli organici non sono paragonabili. Il Palermo ha tanti nazionali ed è una squadra quadrata, la Salernitana ha solo buoni giocatori di categoria. Tedino? La gavetta nelle serie inferiori è la sua forza. Ha sempre fatto bene, sa gestire gli equilibri di uno spogliatoio”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO PROVE DI FUGA. MA SUL MERCATO ZAMPARINI…

GAZZETTA – PALERMO IN MISSIONE: CAMPIONI D’INVERNO PER VEDERE LA A

I PRECEDENTI DI PALERMO – SALERNITANA

COLANTUONO ELOGIA IL PALERMO


3 thoughts on “Guidoni: “Barbera vuoto? La gente di Palermo è stufa. Ma Tedino… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *