Javier Pastore compie 33 anni… e il popolo rosa sogna il suo ritorno

Trentatre anni circondato dall’affetto dei tifosi. Javier Pastore festeggia il 33esimo compleanno ricevendo gli auguri dell’Elche (club con cui ha conquistato la salvezza in Liga) e del Paris Saint Germain (sua ex squadra) ma soprattutto di tantissimi ammiratori di tutto il mondo e nostalgici degli anni d’oro della sua carriera.

Sui suoi profili social sono tanti i messaggi in lingua spagnola e in francese. Ma a non mancare mai sono anche i messaggi d’affetto dei tifosi del Palermo, che sognano da sempre un ritorno del “Flaco” in Sicilia (sogno ora alimentato dalla imminente cessione a City Group), visto anche il forte legame con i colori rosanero, ulteriormente testimoniato dal messaggio di affetto di Pastore per la promozione in Serie B.

L’amore di Palermo per il “Flaco” non si è mai spento: sui social i tifosi sognano, auto-alimentano le speranze, vanno alla ricerca di un qualche segnale che possa far presagire il grande ritorno. I fatti, invece, dicono che il contratto di Pastore con l’Elche è sì in scadenza ma che al momento starebbe valutando la possibilità di restare in Spagna almeno un altro anno oppure di misurarsi ancora in un campionato importante.

Il ritorno a Palermo resterà solo un sogno? Il “Flaco” – che intanto, nei prossimi giorni, viene indicato come ospite di Di Maria a Ibiza insieme al gruppo storico “italo” argentino del Psg – riceve l’ennesima ondata di affetto, in attesa di conoscere il suo futuro…

LEGGI ANCHE

PALERMO: ACCARDI E VALENTE VERSO IL RINNOVO, PELAGOTTI E FLORIANO…

DAMIANI VERSO IL RITORNO ALL’EMPOLI

SERIE B, 4 EX ROSANERO SFIDANO BALDINI IN PANCHINA

DA VAZQUEZ A LUCCA-PUSCAS: IL PALERMO RITROVA TANTI EX IN SERIE B

 


1 thought on “Javier Pastore compie 33 anni… e il popolo rosa sogna il suo ritorno

  1. E’ diventato l’ombra di se stesso. E’ l’esempio di come l’affetto ed il calore di Palermo può dare ad un giocatore una marcia in più…..molti dopo Palermo hanno perso se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *