Champions League, Juventus – Manchester United: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Notte di Champions allo Stadium. Dopo il successo all’Old Trafford con gol di Dybala, la Juventus riceve a Torino il Manchester United e mette nel mirino la quarta vittoria consecutiva, che significherebbe certezza aritmetica del primo posto nel gruppo H con due giornate d’anticipo.

FINALE LIBERTADORES BOCA-RIVER: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV

L’appuntamento per il match, valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions, è all’Allianz Stadium di Torino, ore 21.00 di mercoledì 7 novembre. Ma per vedere il match in tv e in streaming? La buona notizia è che Juventus – Manchester United andrà in onda in chiaro: a trasmetterla sarà su Rai 1 (anche in HD al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play, con prepartita dalle ore 20.30.

Il match sarà comunque trasmesso in diretta su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky – 382 o 112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go. Il collegamento per il prepartita partirà alle ore 18, all’interno di “Champions League show” sul canale 201. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match.

LEGGI ANCHE:

SKY – RAI: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA CHAMPIONS LEAGUE

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *