L’agente di Marconi: “Tanti hanno chiamato, ma Palermo è la priorità”

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo priorità per Ivan Marconi. A ribadirlo è il suo agente Stefano Lombardi, intervistato da Tuttomercatoweb per fare il punto della situazione sui propri assistiti in vista della finestra estiva di calciomercato.

Pochi dubbi su Marconi: “Mi hanno già chiamato tante società. Però diamo la priorità al Palermo, aspettiamo di capire cosa accadrà alla società e quindi l’eventuale passaggio di proprietà. Poi si vedrà”.

E sulla promozione conquistata con il Palermo, Lombardi dice: “È la terza, sono felice per lui. Ivan è stato uno dei protagonisti della stagione del Palermo, quel salvataggio nella finale di andata contro il Padova è la ciliegina su quanto fatto in campionato”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, CON LA SERIE B UN TESORETTO DA 15-20 MILIONI

BALDINI: “SE NON RESTA CASTAGNINI TRATTO LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO”

LA SITUAZIONE CONTRATTI IN CASA PALERMO


6 thoughts on “L’agente di Marconi: “Tanti hanno chiamato, ma Palermo è la priorità”

  1. Ora accuminciano a sentirsi come Messi e che tutto il mondo li cerca?
    Siete stati promossi in B, non avete vinto la Champions!
    Volete rimanere bene, altrimenti amen, ce ne faremo una ragione.
    Peraltro non credo che molti si stracceranno le vesti per Marconi.
    Attenzione il Marconi che ha salvato la porta contro il Padova è lo stesso che ha ne ha combinate di tutti i colori negli ultimi 2 anni in campionato (espulsioni, rigori procurati, errori in difesa). Quindi non esageriamo con l’esaltarlo.
    Se riprendiamo tutti i commenti contro Marconi qui su stadionews l’anno scorso o anche pochi mesi fa, non c’era uno che lo difendeva…
    Ora se Marconi dovesse andare via nessuno piangerà, non esageriamo

  2. Marconi vale quanto il salvataggio sulla linea della finale. Tre mesi fa non gli avrei dato mancu un muzzuni….adesso arriverà alla pensione da calciatore.

  3. Attenzione, non è che negli ultimi 2 mesi Lancini e Marconi si sono trasformati in Nesta e Cannavaro, sono gli stessi che ci hanno fatto bestemmiare per tutto il campionato. Se si deve intervenire si devono trovare 2 centrali forti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *