La moglie di Brunori saluta Palermo: “Vi voglio bene, grazie…”

Un messaggio per Palermo, i tifosi del Palermo e i palermitani. A postarlo sui social è Dalila Calderozzi, moglie di Matteo Brunori e impegnata nella luna di miele negli Stati Uniti dopo il matrimonio e la festa per promozione conquistata dal marito in maglia rosanero.

Su Instagram posta un video dei ricordi vissuti nell’anno in Sicilia e scrive: “Mi avevano detto che quando sarei andata al sud avrei pianto due volte, al mio arrivo e quando me ne sarei andata. Ed è proprio così, avevano ragione. Ma non potevano sapere tutto quello che che mi sarei portata nel cuore e non potevo immaginarlo neanche io. È stato un anno meraviglioso, questa città amore mio @metbruno ci ha regalato tanto, emozioni indescrivibili e persone uniche che per noi sono diventate una famiglia, la nostra quotidianità. Certi legami non li puoi spiegare e soprattutto non si potranno spezzare mai. Vi voglio bene amici (B)elli. Grazie per quest’anno fantastico passato insieme a noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalila Calderozzi (@dalilacalderozzi)

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, CON LA SERIE B UN TESORETTO DA 15-20 MILIONI

BALDINI: “SE NON RESTA CASTAGNINI TRATTO LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO”

LA SITUAZIONE CONTRATTI IN CASA PALERMO

9 thoughts on “La moglie di Brunori saluta Palermo: “Vi voglio bene, grazie…”

  1. E’ ovvio che Brunori parta, lo sappiamo tutti. Deve andare in A, perchè in prospettiva serve tantissimo alla Nazionale.

  2. Può voler dire tutto e nulla. Quel che si sà è che la Juve lo cederà per fare soldi. Il Palermo ci proverà sicuramente e credo che lui possa anche preferire una B ma con una società targata City che ha ambizione rispetto ad una A non da protagonista. Dipende dalle richieste della Juve e dalla volontà di Palermo e Matteo di continuare

  3. Brunori è della Juve e dal 30 giugno torna alla base. Punto!!!!! Non capisco tutte queste inutili considerazioni per un bel msg di saluto. Quello che succedera dal 1 luglio non lo sa nessuno, neppure Brunori o la sua consorte.

  4. Tutti sono necessari, nessuno è indispensabile.
    Ce ne faremo una ragione che Brunori non sarà più a Palermo.
    Peraltro va bene che ha segnato, ma non si può minimamente paragonare a giocatori del passato che avevano un legame viscerale con il Palermo e che sono stati tanti anni.
    Brunori finirà dimenticato come Lucca.
    C’è qualcuno che si ricorda di Lucca o scrive di Lucca o pensa a Lucca?
    Eppure sembrava la fine del mondo, molti dicevano senza Lucca retrocederemo, il Palermo senza Lucca non ha dove andare…e invece siamo andati in B senza Lucca.
    E così con Brunori. Tempo qualche mese e ce ne saremo scordati.

  5. Basterebbe informarsi. Non è un giocatore del Palermo, hanno fatto le valigie chiaramente. Si gode le vacanze, e da giocatore della Juve, valuterà le opzioni che la Juve gli proporrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *