L’agente di Struna: “É svincolato, rappresenta un’opportunità”

“È svincolato, rappresenta un’opportunità”. Così l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari definisce il suo assistito, l’ex rosanero Aljaz Struna, reduce dall’esperienza di tre anni in MLS (prima negli Stati Uniti con gli Houston Dynamo e poi in Canada con il Montreal).

Intervistato da Tuttomercatoweb, Ferrari sottolinea come Struna – svincolato da gennaio 2022 – si senta intenzionato a iniziare una nuova avventura: “Vorrebbe tornare nel campionato che più somiglia dal punto di vista caratteriale”

 

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SI RIAPRE LA PISTA CORTINOVIS

BAGNO DI FOLLA PER BRUNORI ALLO STADIO

PALERMO, OCCHI SU MARCO SALA

BRUNORI SI RIPRESENTA: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”


16 thoughts on “L’agente di Struna: “É svincolato, rappresenta un’opportunità”

    1. Non gioca almeno da gennaio, ha trascorso gli ultimi 3 campionati tra Usa e Canada dove sappiamo come si gioca, non è più un ragazzino, e tu ci faresti un pensierino!!!!

  1. Magari!! Forte fisicamente e soprattutto sa fare partire l’azione dalle retrovie data la sua buona tecnica e la buona visione di gioco.

  2. Struna è un buon difensore, a Palermo ha fatto bene. E’ più forte di marconi, lancini, somma, crivello messi assieme!
    Che fastidiosi alcuni tifosi che disprezzano tutto ciò che non gravita nel Palermo di Mirri e snobbano qualunque giocatore delle epoche precedenti: sarebbero capaci di opporsi al ritorno di pastore e dybala perchè dell’era premirri.
    per i mirriani esistono solo mirri e castagnini e i giocatori da loro voluti

    1. Così parlò Zarathustra!!! Aljaz è stato un discreto difensore (anche se molto falloso) per la B, ma parliamo di 4 anni fa. Non sappiamo oggi in che condizioni sia considerando anche che viene da un lungo periodo di inattività. Comunque tu hai ovviamento tutto il diritto di esprimere la tua opinione. Quello che non hai il diritto è offendere quei tifosi che definisci fastidiosi perchè non la pensano come te, E finiscila anche col trovare sempre il pretesto di giudicare mirriano o castagniniano chi non apprezzerebbe il ritorno di Struna. In sostanza se ce l’hai con Mirri e Castagnini non rompere i santissimi a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *