Lecce e Brescia promossi se… le combinazioni per la promozione in A

Lecce e Brescia ora vedono la Serie A e per entrambe la promozione potrebbe arrivare già la prossima giornata. Il pari del Palermo a Livorno e il risultato dello scontro diretto al Via del Mare rendono possibile questo scenario già nel turno del 1 maggio.

PALERMO, IL LECCE E’ SCAPPATO. QUANTI RIMPIANTI E RIMORSI

In questo momento la classifica vede appaiate Brescia e Lecce al primo posto 63 punti, con i rosanero distanti 5 lunghezze (58 punti): ciò significa che se il Palermo non vince contro lo Spezia e Lecce e Brescia vincono le rispettive partite, salentini e lombardi si porterebbero a 66 punti festeggiando insieme la promozione.

Ancora una volta bisogna fare i conti, anche con il numero delle partite:

Brescia promosso: Se il Palermo non vince con lo Spezia e le rondinelle battono l’Ascoli. I lombardi si porterebbero ad almeno 7 punti di vantaggio con due partite ancora da giocare.

Lecce promosso: Se il Palermo non vince con lo Spezia e i salentini battono il Padova. Il Lecce si porterebbe a +7 sui rosa che (nonostante abbiano una partita in meno) non potrebbero più recuperare lo svantaggio a due gare dal termine.

NOTA: A prescindere dal risultato del Palermo, il Lecce è certo di salire in Serie A vincendo le sue ultime due partite; il Brescia è certo di ottenere la promozione totalizzando almeno 4 punti nelle sue ultime tre partite.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO PUO’ PENSARE AI PLAYOFF, CON IL RISCHIO PENALIZZAZIONE

PALERMO, SENZA LE RIMONTE SARESTI IN A

IL LECCE “PRENOTA” LA A: BATTUTO IL BRESCIA 1-0

PALERMO-ARKUS, CASO PISTILLI: ORLANDO ATTENDE INFORMAZIONI

2 thoughts on “Lecce e Brescia promossi se… le combinazioni per la promozione in A

  1. Come volevasi dimostrare! Unica considerazione è che il biscotto non l’ha mangiato il Brescia (che ha giocato la sua partita) ma l’arbitro.

  2. Ane ba squagghiate….. e nu pensi che non dovreste essere neppure iscritti!!! È facile fare le squadre con i soldi de monopoli ora tacete e subite. Mi dispiace dirlo ma siete più scandalosi dei baresi leggendo i Vs commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *