Palermo-Arkus, caos Pistilli: Orlando attende informazioni, Albanese…

Non si placano le polemiche intorno ad Arkus Network in vista del passaggio societario dopo le rivelazioni relative alle posizioni politiche del suo amministratore delegato, Stefano Pistilli. E dopo le esternazioni di Sinistra Comune, il sindaco Orlando resta in attesa.

PALERMO, IL LECCE E’ SCAPPATO. QUANTI RIMPIANTI E RIMORSI

Interpellato infatti dal Giornale di Sicilia, il sindaco non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed entrare nel dettaglio della questione, facendo intendere però al di là del no comment di essere in attesa di informazioni su questo tema così come sulle vicende legate alla cessione societaria.

Oltre al commento allarmato di Sinistra Comune si registra anche l’intervento su Facebook dell’assessore Giusto Catania, che afferma di avere interpellato il presidente di Sicindustria Alessandro Albanese per avere delucidazioni. Albanese (papabile nuovo vice-presidente rosanero) avrebbe rassicurato sull’intenzione di vigilare in merito e che non potranno esserci commistioni politiche “inquietanti” sul futuro del Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SENZA LE RIMONTE SARESTI IN A

IL LECCE “PRENOTA” LA A: BATTUTO IL BRESCIA 1-0

LE PAGELLE DEL MATCH


8 thoughts on “Palermo-Arkus, caos Pistilli: Orlando attende informazioni, Albanese…

  1. Chiedo venia… ma al signor Giusto Catania, vuce-presidente DELL’INTER CLUB all’Assemblea Regionale, questo interesse per il Palermo, è arrivato stanotte ???? Ma la smetta e faccia la persona seria…

  2. Mamma mia quanti personaggi a dire poco inutili insomma sempre insoliti palermitani tutte chiacchiere zero sostanza zero piccioli!!!catania che delle vicende del Palermo se ne è letteralmente fottuto da anni Albanese che lo rassicura perché sogna di fare parte di questo Palermo tutti e due non hanno un euro mansognano di fare a parte dellatttivista l’altro si da un tono come vicepresidente senza portafoglio anzi senza soldi insomma una situazione paradossale è triste tutto sulla pelle di noi tifosi che dopo il friulano ci dobbiamo tenere anche sti 4 c…..mai un industriale un imprenditore serio e con i soldi sempre sti 4 sfigati peggio di me!!

  3. Adesso si scuotono le coscienze tutti antifascisti politici locali e regionali che hanno fatto e continuano a fare bene della Sicilia! Comunque vedrete che a iniziare sa Albanese faranno tutti finta su lo sapere.

  4. Mancava anche l’intervento di giusto catania (nomen omen… ), altro componente del sacco scrotale a cui appartiene orlando… ( d’altronde da che mondo, camminano sempre a due a due…)

  5. Venghino signori venghino, addiviertimuni a sparare sulla croce rossa, per fare svegliare la politica a Palermo ci volevano i presunti pseudo-fascisti??? Mi viene il vomito a pensare a questi personaggi sopraffini che si indignano per l’eventuale nuova proprietà, e se ne sono strafottuti del calcio a Palermo fino a ieri l’altro!!! Quando scomparirà il calcio a Palermo torneranno ad ammucciarsi come al solito. Porte aperte a chiunque venga a salvare il Palermo, senza se e senza ma!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *