Lecce – Pescara, scontri tra tifosi: due feriti gravi, pullman a fuoco / VIDEO

Violenza prima di Lecce – Pescara. Dopo gli scontri in occasione del match d’andata, le due tifoserie sono nuovamente venute a contatto e stavolta a farne le spese sono stati due tifosi pescaresi, trasportati in codice rosso e in gravi condizioni al Vito Fazzi di Lecce: uno è stato investito da un’auto in transito, l’altro ha un trauma cranico e una ferita alla testa.

Gli scontri sono avvenuti all’altezza dello svincolo per Squinzano, sulla statale 613 Brindisi-Lecce, al chilometro 19: secondo quanto ricostruito dal Quotidiano di Puglia, ad avviare gli scontri sarebbe stato un fumogeno e alcuni sassi lanciati dai tifosi giallorossi contro due pullman pescaresi, uno dei quali avrebbe parzialmente preso fuoco.

Fino alle ore 21.30 circa la strada è stata interdetta al traffico veicolare: sul posto sono intervenute sia le forze dell’ordine che i mezzi di soccorso che hanno trasportato in ospedale i due tifosi. Si registrano numerose auto danneggiate e persone contuse (due delle quali trasportati in ospedale a san Pietro Vernotico).

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C, TRAPANI A -1 DALLA JUVE STABIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *