Lo Monaco contro Lotito: “Si sente il padrone del calcio. Non ci fermeremo”

Il Catania e il suo ammistratore delegato Pietro Lo Monaco non hanno ancora digerito la scelta della Lega B di far partire il prossimo campionato cadetto con sole 19 squadre iscritte. Un blocco dei ripescaggi che ha mandato su tutte le furie l’ad dei rossazzurri.

SERIE B 2018 – 2019: IL CALENDARIO COMPLETO

Intervistato da “La Sicilia”, Lo Monaco si scaglia contro i vertici del calcio italiano: “Non ho mai visto una cosa del genere in 50 anni che sono nel calcio. I responsabili di tutto questo ci sono e mi riferisco a Malagò e a Lotito“, afferma.

Ed è proprio per Lotito che il dirigente del Catania, nonché ex Palermo, riserva le parole più dure: “Si sente il padrone del calcio ed è convinto che può fare quello che gli pare. Siamo di fronte ad una vera associazione a delinquere“.

BALATA: “SERIE B A 19 SQUADRE? LEGITTIMA”

Lo Monaco però non ha intenzionato a mollare: “Non finisce qua, non ci fermeremo. Questa decisione della Lega, con il consenso della FIGC, rappresenta la morte del calcio italiano“, conclude.

LEGGI ANCHE:

GRAVINA E TOMMASI: “SERIE B A 19 SQUADRE? UNA PRESA IN GIRO”

CAOS SERIE B, SPIRAGLIO DI RIAMMISSIONE PER L’ENTELLA


1 thought on “Lo Monaco contro Lotito: “Si sente il padrone del calcio. Non ci fermeremo”

  1. Caro Lo Monaco le promozioni si conquistano sul campo, stesso discorso per il mio amato Palermo. Onestamente non so chi é il vero MAFIOSO. Tu sei stato il primo a distruggere il mio Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *