Marconi: “Involuzione? No, ma pretendo di più. A Venezia…”

Peccato, stasera non è andata come volevamo. Involuzione? No, siamo riusciti a portare a casa un pareggio contro una squadra in forma“. Questa la disamina del difensore del Palermo, Ivan Marconi, dopo il pareggio ottenuto contro il Cosenza al “Barbera”.

Pretendo molto di più da me stesso e dai miei compagni – prosegue -, qualche spunto positivo c’è. Nel primo tempo eravamo molto in controllo anche se non abbiamo fatto azioni da gol. Nella ripresa abbiamo sofferto gli ultimi dieci minuti. Siamo stati bravi a chiudere con la porta inviolata”.

“Tenere la porta inviolata fa piacere, soprattutto a noi difensori e al portiere”. Poi testa alla partita di Venezia. “Si prepara in maniera molto meticolosa, è una squadra che deve fare i punti per salvarsi; non era stata costruita per fare quel tipo di campionato e davanti hanno giocatori importanti. Andiamo a Venezia per i tre punti. Fischi? Dispiace, la squadra ha provato a mettere tutto quello che aveva, non posso che essere soddisfatto”, conclude.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 32a GIORNATA

1 thought on “Marconi: “Involuzione? No, ma pretendo di più. A Venezia…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *