Marino: “Lecce, daremo battaglia. Abbiamo necessità di far punti”

Lecce-Spezia deciderà le sorti del campionato di Serie B, sia per quanto riguarda la promozione diretta che per i playoff. L’allenatore dei liguri, Pasquale Marino, ha analizzato il match in conferenza stampa: “Sarà una partita difficile, il Lecce si gioca la promozione diretta nel suo stadio, noi vogliamo confermarci nei playoff e chiudere nella miglior posizione possibile, quindi entrambe le formazioni saranno padrone del proprio destino e pronte a darsi battaglia”.

PALERMO, L’INCASSO DELLA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA ANDRÀ IN BENEFICENZA

Lo Spezia non dovrà fare calcoli: “Abbiamo la necessità di far punti ed ottenere un risultato positivo vorrebbe dire non dover stare collegati con gli altri campi. Durante la settimana ho visto la concentrazione giusta per affrontare la partita, le motivazioni non mancano e siamo pronti a proporre il nostro solito calcio, di certo non abbiamo intenzione di difenderci per tutto l’incontro…”.

Infine l’allenatore d’origini siciliane ha espresso il proprio pensiero sullo stadio del Via del Mare: “Ci sarà un ambiente caldissimo, siamo consci che andremo a giocare in uno stadio completamente esaurito e vestito di giallorosso, ma per fortuna in campo si scende undici contro undici ed i miei ragazzi sono sereni e determinati”.

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

ARKUS, IL PROGETTO INDUSTRIALE PER IL PALERMO / LE SLIDE


6 thoughts on “Marino: “Lecce, daremo battaglia. Abbiamo necessità di far punti”

  1. In bocca al lupo Pasquale, Dacci una mano. Rompi……a questi leccesi. Abbiamo troppo bisogno di questa promozione diretta. Dovrebbero avere il coraggio di spedirci dalla serie A alla C. Gli verrebbe più duro. La cosa farebbe piùà scruscio. Non possono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *