Mazzotta: “Il Palermo merita la A. Essere quì è un sogno, ora sono pronto”

Al termine della prima sessione di allenamento del secondo giorno di ritiro a Sappada, il nuovo acquisto rosanero, Antonio Mazzotta, è stato presentato alla stampa. La sua emozione nel tornare in maglia rosanero è tangibile“Dopo lo scudetto volevo rimanere, ma non ero pronto; non ho rimpianti. A Palermo c’erano giocatori importanti e io non ero al loro livello. Mi sono rimboccato le maniche in tutte le squadre dove ho giocato. Adesso sono pronto: e per un palermitano essere qui è il massimo”.

PARMA ATTENDE IL VERDETTO: CALAIÒ LASCIA IL RITIRO

L’atteggiamento mentale deve essere la chiave: “In B si può vincere e perdere con chiunque. Ci sono campi difficili, se non li affronti con la giusta concentrazione fai tanta fatica. Palermo club in crisi? Il Palermo merita di stare tutta la vita in A. Mi dispiace un po’ ma adesso bisogna pensare positivo. Speriamo che quest’anno sia quello giusto. Nello spogliatoio c’è voglia di riscatto. Dobbiamo pensare a fare bene nella prossima annata e devo dire che sta nascendo un bel gruppo”.

SECONDO TEST AMICHEVOLE CONTRO IL SANDONÀ. ZAMPARINI…

E anche sul mercato dice la sua: “Giocatori di Serie B da tenere sott’occhio? Di Carmine ad esempio, è uno che fa sempre gol. Mi piacerebbe averlo come compagno, poi chiunque arriverà cercheremo di farlo integrare al meglio. Difesa a 4 o a 5? Io sono a disposizione del mister, darò il massimo in qualunque posizione, a Frosinone ho fatto anche il quinto di difesa”.

PALERMO, SFUMA VIDO?

Poi un grazie a Foschi, conosciuto già ai tempi del Cesena: “Foschi mi ha regalato la possibilità di giocare in A con il Cesena. Non avevo bisogno di convincermi della sua proposta. Con Tedino non ho parlato ancora, ma l’impatto è stato positivo, me ne avevano parlato bene: è un tecnico preparato. Famiglia?Appena tornerò faremo una cena per festeggiare questo mio ritorno. Appena il mio procuratore mi ha avvisato ero felice come un bambino, non mi importano i soldi. Sogno un esordio con vittoria, per me sarebbe bellissimo“.

LEGGI ANCHE:

LE TRE SCOMMESSE DI TEDINO

CORONADO – SHARJAH: MANCA SOLO LA FIRMA

STAFF TEDINO: TORNA IL MATCH ANALYST

TEDINO, STOCCATA A STRUNA E NESTOROVSKI


2 thoughts on “Mazzotta: “Il Palermo merita la A. Essere quì è un sogno, ora sono pronto”

  1. Si sta formando un bel gruppo??? E cerchiamo di non farlo formare perche’ tra pochi giorni ci saranno partenze e arrivi e di questo bel gruppo restera’ davvero poco!!!!

  2. Premesso che x me sei una vera poppa e non meriti giocare a Palermo vorrei fare i complimenti x ledichiarazioni il trionfo delle banalità non una cosa argutanastuta e soprattutto da palermitano che capisce l’aria che si respira in città la rabbia la delusione io manco lo vorrei x la panchina ovunque e andato è stato sempre ceduto mai confermato manCo a pescara ed è quanto dire! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *