Mercato, asse Palermo-Spezia: Verde per Soleri e i rosa non mollano Amian

Filippo Ranocchia è praticamente rosanero. Il centrocampista classe 2001 arriva dalla Juventus e Tuttomercatoweb parla di un accordo lungo, con un  contratto dalla durata di ben cinque anni.

Ai bianconeri arriverà una cifra di circa 4 milioni più bonus e adesso Rinaudo potrà concentrarsi sugli altri ruoli. In avanti era comparso il nome di Daniele Verde ed è filtrata la notizia di un lungo dialogo tra il ds rosanero e lo Spezia per trovare la quadra.

La trattativa potrebbe diventare uno scambio: Verde in Sicilia, Soleri allo Spezia. Sull’attaccante rosa però ci sono altri club, tra cui il Modena che dopo Gliozzi vorrebbe completare il reparto.

Il club di Platek, però, potrebbe far leva sulla trattativa grazie a un altro calciatore che piace al Palermo: si tratta di Kelvin Amian, individuato per sistemare il ruolo di terzino destro.

La società bianconera chiede 3,5 milioni e il Palermo potrebbe anche accontentarla, ma c’è in agguato anche il Bologna che attira il giocatore con la Serie A. I rossoblu, però, vorrebbero chiudere con la formula del prestito, riporta il Giornale di Sicilia.