Il mercato del Palermo visto dagli esperti: “I rosanero sono già forti così, ma…”

Il parere degli esperti. La Gazzetta dello sport edizione Sicilia passa in rassegna il punto di vista di alcuni voti noti della Serie B e del calciomercato, soprattutto quello del Palermo, partendo però da una considerazione praticamente unanime: i rosanero sono già forti così.

CALCIOMERCATO: LAPADULA RIFIUTA LA SERIE B

Intervistato da Giovanni Di Marco, Pierpaolo Marino ribadisce: “È ovvio che un tito­lare va via, deve essere sosti­tuito. Ma se Stellone a fine mese avrà gli stessi giocatori sui quali ha puntato fino ad ora il Palermo rimane una del­ le grandi favorite alla A diret­ta. Il mercato invernale non muove mai grosse cifre: sarà un mercato povero, qualche scambio, qualche prestito; conterà la fantasia. E occhio al Lecce“. Dello stesso parere Alessandro Calori: “Non è facile trovare l’oc­casione giusta. Inserire in una squadra un giocatore che fino­ra ha giocato poco. Credo che Brescia, Verona e Benevento soprattutto proveranno a rin­forzarsi. I rosanero hanno po­ co da fare”.

Stefan Schwoch ribadisce: “Sono curioso di vedere come si muoverà il Palermo. Stellone non ha ancora per­so, mi pare che pure coloro che sono a scadenza di con­tratto stanno dando il loro. Che cosa vuoi an­ dare a toccare?”. E Roberto Boscaglia, oggi all’Entella in C, sottolinea: “A gennaio è difficile risol­vere i problemi. Ma il Palermo non ne ha tantissimi, ed è su­per competitivo. A centrocam­po forse serve qualcuno. E sa­rebbe opportuno affrontare la questione giocatori in scaden­za, per evitare scompensi den­tro lo spogliatoio”.

LEGGI ANCHE

BORSA DI LONDRA, ORE 7.00: SPORT CAPITAL LANCIA L’AUMENTO DI CAPITALE

PALERMO: SONDAGGIO PER FALZERANO

BOLOGNA- RISPOLI: CONTATTI RIALLACCIATI

CALCIOMERCATO, SI PARTE. I PICCOLI RITOCCHI DEL PALERMO E I PIANI DELLE RIVALI


2 thoughts on “Il mercato del Palermo visto dagli esperti: “I rosanero sono già forti così, ma…”

  1. Sono d’accordo.
    Il mercato invernale raramente fornisce colpi grossi eclatanti.
    Alle volte riserva soprese all’interno delle stesse rose costruite in quello estivo.
    Mi riferisco, un esempio su tutti, al reinserimento di Vasquez tra i titolari durante la gestione Iachini-Perinetti, l’unico vero grande “acquisto” di quel mercato invernale che però fornì la spinta decisiva per la promozione diretta

  2. Servono 3/4 rinforzi, guai a pensare di avere già la promozione in tasca, anchw perché le altre si stanno già rinforzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *