Mercato Palermo, addio a Rispoli ed Aleesami. Donnarumma…

Il mercato del Palermo potrebbe cominciare a sbloccarsi nella prossima settimana. Una volta sistemate tutte le pendenze relative all’iscrizione al campionato nella giornata di lunedì, il dg Lucchesi comincerà a dedicarsi al calciomercato a 360°.

I rosa saluteranno Rispoli e Aleesami, in scadenza di contratto e senza possibilità di rinnovo. Sulle fasce, dunque, il Palermo dovrà intervenire per rinfoltire il reparto che vedrà soltanto Salvi e Mazzotta, con Fiore che sarà da valutare in ritiro e Szyminski adattabile nella posizione di terzino destro, ma con caratteristiche molto difensive.

Si attende un’offerta concreta per Bellusci e Rajkovic fuori dai programmi della società a causa del loro ingaggio. Sarà da rifondare totalmente il centrocampo, orfano di Jajalo e Toscano (che, in scadenza, si sono accordati con Udinese ed Entella) e che vede in rosa soltanto Fiordilino, Murawski e il lungodegente Chochev.

TUTTOLOMONDO RISPONDE A TACOPINA… GIOCANDO A MONOPOLI / FOTO

Potrebbe essere integrato qualche ragazzo della Primavera (come Santoro, Rizzo e Ruggiero) ma in entrata i nomi caldi sono quelli di Ricci e Kragl. Più defilato Ndoj. In avanti, il sogno resta Donnarumma, che dovrebbe andar via da Brescia per degli screzi tra il suo agente e Cellino. Prima, però, bisognerà cedere Nestorovski.

Da valutare Puscas, che sta incrementando il proprio valore all’Europeo e potrebbe portare ai rosa un altro gruzzoletto importante da reinvestire sul mercato. Resterà, invece, Stefano Moreo.

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO: “PALERMO IN REGOLA AL 100%”

PALERMO E TRAPANI, É TORNATO IL SERENO”

12 thoughts on “Mercato Palermo, addio a Rispoli ed Aleesami. Donnarumma…

    1. Sarebbe più corretto: “sgroppare fino alla traquarti per poi tornare indientro oppure fermarsi e passare il pallone, sempre indietro, oppure arroccare il pallone…”

  1. Aleesami un buon terzino sinistro, basta schierarlo nel suo ruolo. Ha fatto molti assist e belle azioni. Di certo è meglio di mazzotta e salvi messi assieme

  2. All’arancio, non hai mai visto una partita del Palermo. Nella storia del Palermo Ci sono stati giocatori scarsi, giocatori venduti, giocatori coinvolti nel calcioscommesse, giocatori che offendevano i tifosi. Aleesami non è nulla di tutto questo e merita rispetto perché ha sempre rispettato i tifosi e onorato la maglia.

  3. Che geni. Cedono i migliori e tengono panchinari e ragazzini. Una strategia contraria ad ogni logica e molto autolesionista!

  4. All’arancio, a parte che Aleesami oltre a rispettare i tifosi e onorare la maglia è anche bravo (si bravo, lo vedrete quando troverà allenatore adatto e squadra adatta), ma poi tu fai parte di quella parte così competente che diceva “cavani un siarbi” , “pastore è lento” , “amauri segna poco” , “miccoli è egoista” . Paro paro come quelli!

  5. Sicuramente Rispoli ed Alesami questo anni, non hanno reso , secondo le aspettative, specialmente Rispoli e’ entrato in una fase , diregressione, oltre i problemi fisici, dovutialla cativa preparazione , ed allo staf medico ., che faceva letterlamnete SCH…… Di sicuro non ci mancheranno

  6. Rosanero ma tu sei Aleesami in persona vero? Perché neanche i suoi parenti lo difenderebbero così. Non so quanti anni hai ma per me che ne ho 42 anche incarbona è stato più forte di Aleesami. Nessun video potrà mai dimostrare ciò che di buono vuoi fare credere di questo giocatore

  7. Vado in controtendenza, ho criticato Rosanero da molto tempo per il suo atteggiamento da radical chic che fanno finta di voler cambiare il mondo, ma questa volta gli do ragione su Aleesami e non sul piano tecnico, dove concordo con la stragrande maggioranza dei giudizi tecnici, ma sul piano del rispetto umano che sempre si deve ad un calciatore soprattutto quando ha dimostrato sempre rispetto correttezza e onesta’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *