Tuttolomondo risponde a Tacopina… giocando a Monopoli / FOTO

Un messaggio sarcastico a tutti gli scettici. Dopo l’assemblea dei soci, Salvatore Tuttolomondo parla in un’intervista al Corriere dello Sport, ma il quotidiano realizza anche un piccolo grande scoop: sulle sue pagine infatti trova spazio una foto esclusiva che dice tutto: la proprietà che indica soddisfatta… il gioco del Monopoly.

TUTTOLOMONDO: “PALERMO IN REGOLA AL 100%”

Lo staff di Arkus (famiglia Tuttolomondo e Stefano Pistilli) è riunito in ufficio e indica il gioco da tavolo: il riferimento è ovviamente alle parole di Joe Tacopina, che nei giorni di maggiore incertezza sul futuro dei rosanero aveva messo in dubbio l’iscrizione del Palermo parlando di “soldi del Monopoli” e restando alla finestra in ottica riammissione.

Tuttolomondo aveva già risposto in maniera velata (“Ognuno è libero di fare le figure che merita”), ma adesso la risposta a Tacopina e in generale a tutti gli scettici diventa palese: “Sul video, la nostra banca partner!”.

FOTO CORRIERE DELLO SPORT

schermata-2019-06-22-alle-08-41-46

LEGGI ANCHE

PALERMO E TRAPANI, É TORNATO IL SERENO”

“ECCO PERCHE’ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”

TRAPANI, C’E’ LA FIRMA: IL CLUB PASSA A HELLER

LUCCHESI: “IMMESSI PIÙ DI 10 MILIONI DI EURO”


6 thoughts on “Tuttolomondo risponde a Tacopina… giocando a Monopoli / FOTO

  1. Che dire hanno il pallino fisso verde x il muonuopoli attenti ad andare in prigione senza passare dal via o andare direttamente via è quello che spero dopo l elettricista sdomiciliato ?ps ma poi il 24 c ‘è l’iiscrizione è loro giocano a monopoli ps parco della vittoria è troppo caro a fare un prestito bancario che non hanno anche i gioielli lucrano molto

  2. Il gioco è ben istruito cervelloticamente e finanziaramente sintetico nella sua enorme lunghaggine vince chi paga e ricava dal passaggio delle case o alberghi facendo restare l’altro a zero ps il prestito vale se hai qualche sodo dopo 3 turni devi restituirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *