Mercato, il Palermo e quel video di Nestorovski: il macedone dice addio?

Un lungo video che sa tanto di addio. Nestorovski ha postato su Facebook un video con tutti i 38 gol segnati nelle sue 3 stagioni a Palermo: un pensiero apprezzato dai tifosi, ma che viste le voci di mercato potrebbe significare il suo saluto alla piazza e ai tifosi rosanero.

TUTTOLOMONDO RISPONDE A TACOPINA… GIOCANDO A MONOPOLI / FOTO

Il macedone ha ribadito nel post il proprio affetto ai colori del Palermo, ma le parole di Lucchesi sono chiare: il suo ingaggio non è più nei parametri della società e sarà davvero difficile trattenerlo. Le offerte del resto non mancano, ma il club rosanero non intende svendere.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra principalmente interessata è la Stella Rossa di Belgrado, ma in questa fase la trattative è frenata dalla valutazione di mercato (sulla quale il Palermo non intende cedere) e il contratto del giocatore, in essere ancora per due anni. Intanto però i giocatori sembrano aver capito il finale della storia: tra messaggi di saluto e altri che lo pregano di restare, l’addio di Nestorovski sembra davvero

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO: “PALERMO IN REGOLA AL 100%”

PALERMO E TRAPANI, É TORNATO IL SERENO”

“ECCO PERCHE’ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”

TRAPANI, C’E’ LA FIRMA: IL CLUB PASSA A HELLER


11 thoughts on “Mercato, il Palermo e quel video di Nestorovski: il macedone dice addio?

  1. Un buon giocatore, ma non è uno di quelli che ti fa fare il salto di qualità. Senza contare le numerose giornate di appannamento e gli infortuni. Se lo pagano bene… tanti “in bocca al lupo” e niente rimpianti.

  2. Nestorovski è un ottimo attaccante, Amato dai tifosi, attaccato alla maglia, sempre ha onorato la maglia e i colori. E cosa fanno? Lo mettono sul mercato? Solito copione, solito film, solita strategia. Appena c’è uno Amato dal pubblico (vedi jajalo o nestorovski) lo cedono. Ma è mai finita l’epoca precedente?

  3. I tifosi vogliono la conferma di Nestorovski, Puscas, Trajkovski e Rajkovic. Ripartire da questi 4 sarebbe logico e in linea con la volontà popolare. Sono 4 giocatori di qualità e tra i più forti nei loro ruoli in B. In ogni squadra ambiziosa si tengono i migliori e si cedono i meno bravi, da sostituire con quelli bravi. Fare il contrario denoterebbe scarsa ambizione, scarsa considerazione dei tifosi e nessun progetto.

  4. La logica vorrebbe che tenessero i migliori (nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski, falletti, brignoli, embalo) e cedessero giocatori che hanno fatto il loro tempo a Palermo (Bellusci, rispoli, salvi) e riserve e rgazzini (lo Faso, pirrello mazzotta, accardi, fiordilino, balogh, ingegneri, cannavo’, santoro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *