Mercato Palermo, si lavora al riscatto di Dawidowicz: i dettagli

Il mercato del Palermo rivolto al futuro. Il summit tra Tedino, Lupo e Zamparini ha prodotto la strategia da seguire per la sessione invernale, improntata alla prudenza e alla ricerca di alcuni rinforzi per completare l’organico costruito in estate, in vista anche di una conferma eccellente: quella di di Pawel Dawidowicz.

MERCATO PALERMO: DUE NOMI NUOVI SUL TACCUINO, MA…

Il gigante polacco (jolly di centrocampo e vera sorpresa tattica del Palermo di Tedino) è in prestito dal Benfica e i rosanero – riporta il Giornale di Sicilia – sarebbero pronti a impegnare buona parte del budget di mercato per assicurarsi il riscatto del giocatore in vista della prossima stagione.

ZAMPARINI: “NESTOROVSKI? RIFIUTATA UN’OFFERTA DALLA FRANCIA”

EMBALO IN USCITA: ACCORDO VICINO CON IL PESCARA

Le cifre sono già fissate in base agli accordi estivi: il Palermo ha tempo fino a maggio per versare 3,5 milioni ai portoghesi per riscattare il giocatore, con una percentuale sulla futura eventuale cessione a favore del Benfica. Una situazione che spinge sempre di più verso un mercato low cost, tra giocatori da riportare alla base (Setola), svincolati (Liviero) o occasioni (Fiamozzi). Il tutto in attesa delle cessioni di Embalo e Monachello.

LEGGI ANCHE

ALLEGRI: “DYBALA? POTEVA FARE L’ATTACCANTE AL PALERMO, ALLA JUVE… “

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO

FOTO  – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 6 GENNAIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *