Mercato Palermo, traffico in uscita: Nestorovski vicino all’Udinese, Balogh…

Ore frenetiche in entrata, ma anche in uscita. Il Palermo e Rino Foschi continuano a lavorare soprattutto per sfoltire la rosa a disposizione di Tedino, con ancora tanti giocatori in esubero in lista d’attesa e poche ore per completare tutte le operazioni.

MERCATO PALERMO, SOLO DUE GIORNI PER LA RIVOLUZIONE

Le priorità sono le cessioni di Nestorovski e Rispoli: per il macedone, riporta il Giornale di Sicilia si tratta con l’Udinese sulla formula (Pozzo vuole il prestito con diritto di riscatto, il Palermo la cessione a titolo definitivo o almeno l’obbligo), mentre il Parma e l’esterno campano sono sempre più vicini a concretizzare il suo ritorno in Emilia a distanza di 3 anni.

In uscita anche Norbert Balogh, ormai destinato a trovare continuità all’estero: la soluzione più concreta per l’ungherese è il suo arrivo a Cipro all’Apoel Nicosia (formazione abituata al palcoscenico europeo, anche in Champions) dove ritroverebbe il connazionale ed ex rosanero Roland Sallai.

MERCATO PALERMO: ARRIVA CLEMENZA, SPUNTA VENUTI

Le cessioni di Struna e Aleesami invece potrebbero concretizzarsi verso l’estero visti i tempi stretti sul mercato italiano, mentre in Germania, Francia e Spagna il mercato è aperto fino al 31 agosto. In uscita anche i giovani Santoro e Grillo: il primo è diretto al Teramo, il secondo è seguito da Pro Vercelli, Trapani e Sudtirol. Alastra invece è diretto verso la Casertana: il terzo portiere rosanero per questa stagione sarà Marson.

LEGGI ANCHE

ANTICIPI E POSTICIPI DEL PALERMO

LA CESSIONE DEL PALERMO E LE “GARANZIE” DI FOLLIERI

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO”

SERIE B, IL CALENDARIO DEL PALERMO

COME VEDERE LA B, QUANTO COSTA DAZN


2 thoughts on “Mercato Palermo, traffico in uscita: Nestorovski vicino all’Udinese, Balogh…

  1. Purtroppo il snno i poi non aiuta! Il fatto che questi calciatori-mercenari(che non fanno il bene, purtroppo dei club che li acquista; sono bugiardi questi calciatori, dicono tutti questa squadra è stata la prima scelta-vedi Puscas e capirarai che è un imbroglio! Il Puscas non voleva venire a Palermo se non con un ingaggio di € 500.000 quindi non è il samatano che si converte improvvisamemente, sa di falso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *