Miccichè: “Amo il Palermo. Cessione ancora poco chiara, ma ci credo”

L’ex vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha commentato ai microfoni di RadioTime le vicende relative alla cessione del Palermo: “Credo che la storia sia vera, che Zamparini stia cedendo o abbia ceduto la società. Secondo me finirà positivamente. La mia incertezza è dovuta a chi comprerà il Palermo ma la trattativa è una trattativa seria e credo che lui veramente stia cedendo il Palermo”.

E su un possibile ruolo di consigliere nel cda rosanero, Miccichè racconta una vecchia chiaccherata con Zamparini: “Mi disse che avrebbe avuto piacere che io entrassi nel nuovo consiglio di amministrazione della nuova società con un ruolo di consigliere. Io dissi che non avevo nessun tipo di problema, ma volevo dei chiarimenti, volevo capire quale sarebbe stata la nuova società. Lui mi disse di stare tranquillo che a breve avrebbero dato delle notizie in merito, ma vedo notizie ancora frammentarie. C’è poca chiarezza, ma qualcosa si muove”.

Miccichè, poi, racconta il suo passato al Palermo: “Il mio amore per il Palermo Calcio è esagerato così come il mio amore per questa città. Mi manca il rapporto diretto con la squadra. Pensate che io in 15 anni di vicepresidenza non ho saltato praticamente una partita del Palermo compreso Europa League e Coppa Italia. In trasferta andavo sempre io perché poi la figura del presidente spesso non era con la squadra. Ho grande rimpianto per quegli anni soprattutto per quello che il Palermo era in quegli anni”.

LEGGI ANCHE:

CALCIOMERCATO, TUTTI VOGLIONO MULE’: MA LA SAMP…

BORSA DI LONDRA, ORE 7.00: SPORT CAPITAL LANCIA L’AUMENTO DI CAPITALE

PALERMO: SONDAGGIO PER FALZERANO

BOLOGNA- RISPOLI: CONTATTI RIALLACCIATI


1 thought on “Miccichè: “Amo il Palermo. Cessione ancora poco chiara, ma ci credo”

  1. Ma amore per chi?per cosa ?amavi solo dare sfogo al tuo ego andando in tv e basta!!!complice del vecchio friulano mai una parola contro ti intereavansplo specchiarti in ti pavoneggiarti la domenica su Sky ecco il tuo vero amore!se avessi rispettato Palermo i palermitani ti saresti dimesso molto prima per dimostrare che eri contro chi incassava 70 milioni di euro e ci regalava la retrocessione o giocatori tipo Morganella sparisci !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *