Milan, Donnarumma sull’arrivo di Reina: “Sono sereno”

Dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri, è ormai certo che Pepe Reina sarà un nuovo giocatore del Milan. Questo, però, non sembra preoccupare più di tanto l’attuale portiere rossonero, Gianluigi Donnarumma: “Sono sereno e vado avanti contento”, ha dichiarato ai microfoni di SkySport.

NAPOLI, LA RISPOSTA DELLA GIORNALISTA A SARRI

Il numero 99 del Milan è concentrato sul presente: “La vittoria contro il Genoa ci ha dato fiducia per andare avanti e affrontare l’Arsenal (bisogna rimontare lo 0-2 dell’andata, ndr. nazion) con più grinta e voglia. Senza nulla da perdere ci andiamo a giocare questa partita nel migliore dei modi. Siamo un bel gruppo, l’esultanza di domenica è un esempio. Volevamo metterci la sconfitta con l’Arsenal alle spalle e ci siamo riusciti. Sono contento e speriamo di andare avanti a vincere più partite possibili”.

ITALIA, BALOTELLI TORNA IN NAZIONALE?

Il portiere della nazionale italiana non perde di vista l’obiettivo della qualificazione in Champions League. I rossoneri sono attualmente in sesta posizione con un distacco di 6 punti dal quarto posto, occupato attualmente dalla Lazio, ma hanno anche una partita da recuperare e potrebbero dunque ridurre la distanza a soli 3 punti: “La Champions? E’ una bella rincorsa, ci crediamo e abbiamo il dovere di crederci. Ci proveremo fino all’ultimo“.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ZAMPARINI FURIOSO: “VOLETE CHE GIOCHI IO?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *