Napoli, la giornalista offesa da Sarri: “Bisogna stare attenti alle parole”

Ha fatto discutere l’atteggiamento di Maurizio Sarri nei confronti di una giornalista, che nel post partita di Inter-Napoli, gli chiese se la corsa allo scudetto fosse compromessa dopo quel pareggio. “Non ti mando a f… perchè sei carina” fu la risposta del tecnico. Il video è diventato virale sul web e ora parla proprio la diretta interessata.

BALOTELLI TORNA IN NAZIONALE?

La giornalista, Titti Improta, non l’ha presa bene ma rivela alla Gazzetta dello Sport le scuse del tecnico azzurro: “Non pensavo che avrebbe risposto così. Credo che non si sia reso conto della gravità di quanto ha detto, ma ho apprezzato il modo nel quale si è poi scusato perché era sinceramente mortificato”.

Ma ribadisce: “Io mi sono sentita offesa come donna e come professionista. Eravamo in conferenza stampa e non al bar. In quel contesto bisogna stare attenti alle parole. Vale per entrambe le categorie. A proposito, mi hanno profondamente ferita le risatine dei colleghi”.

MONDIALI QATAR, RIVOLUZIONE DEI CALENDARI

La figlia dell’ex bandiera azzurra, Gianni Improta, ha poi ricordato uno spiacevole episodio accaduto anche con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Dopo la finale di Coppa Italia del 2012 gli chiesi del futuro di Lavezzi e lui mi rispose dicendo che avrebbe schierato me nuda in campo. Quella volta non ho ricevuto neppure le sue scuse”. Insomma, non proprio il massimo della galanteria…

LEGGI ANCHE:

ADDIO AL GIORNALISTA LUIGI NECCO

CHAMPIONS: STASERA ROMA – SHAKTHAR

SERIE B, OGGI DUE RECUPERI


1 thought on “Napoli, la giornalista offesa da Sarri: “Bisogna stare attenti alle parole”

  1. Sarri mi sta particolarmente antipatico, ma accusarlo di sessismo per quella frase, pur se infelice, è quantomeno cervellotico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *