Milan, Montella: “L’entusiasmo ci aiuta. Donnarumma capitano…”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Esordio casalingo per il Milan, che nella seconda giornata di Serie A ospita il Cagliari: “E’ una squadra pericolosa che ci mette sempre in difficoltà, anche la scorsa stagione”, l’allarme lanciato da Vincenzo Montella nella consueta conferenza stampa di vigilia. I rossoneri però potranno contare su un tifosi in più, il presidente Yonghong Li: “Verrà anche il presidente, me lo aspettavo così il debutto a San Siro”, ammette il tecnico rossonero.

“Nelle ultime gare abbiamo sentito l’amore dei nostri tifosi, mi piacerebbe fare una bella gara anche domani – l’augurio di Montella – . L’entusiasmo ci sta aiutando e dando energie. L’euforia però può essere pericolosa”. Oltre all’entusiasmo, il Milan può affidarsi anche al suo nuovo attaccante, Nikola Kalinic: “Si sta allenando con il gruppo. È un filo indietro rispetto agli altri, ma ci sarà modo e tempo di conoscersi con la squadra. È una possibilità che possa giocare – rivela Montella – . Siamo contenti anche di André Silva e Cutrone, ci sarà spazio per tutti”.

>> SERIE A, SECONDA GIORNATA: OGGI DOPPIO ANTICIPO POMERIDIANO

Ancora Mino Raiola ha provato a scalfire l’ambiente rossoneri, reclamando la promessa del club rossonero di consegnare la fascia da capitano a Donnarumma (poi andata sul braccio di Bonucci): “La società non mi ha mai detto di dare la fascia a Gigio, nè tantomeno l’ha promessa al ragazzo o all’entourage. Gli è stato detto che, magari, nel tempo gli verrà data, ma è diverso”, precisa Montella. E il mercato? “Il direttore ( Fassone, ndr) lo vedo molto stanco, mi auguro chiuda presto. C’è tensione da parte di tutti e spero che questo non distragga la squadra. Il futuro ora è il Cagliari”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *