Orlando a muso duro: “Dall’1 agosto nuova società al Barbera”

L’1 agosto la nuova società del Palermo prenderà possesso della sede del Renzo Barbera. A garantirlo è il sindaco Leoluca Orlando, che su Facebook rilancia la news relativa alla notifica dello sfratto per Arkus e ribadisce la necessità di far assumere le proprie responsabilità a chi danneggerà (anche in futuro) l’immagine del calcio a Palermo.

Attraverso il proprio profilo Facebook, Orlando sottolinea: “Dal 1 agosto al “Barbera” ci sarà una nuova società. E se qualcuno proverà ancora una volta a danneggiare il calcio e l’immagine di Palermo se ne assumerà tutte le responsabilità e conseguenze”.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: PRIMI CONTATTI CON SKY

PALERMO RESTA SENZA DS?

GAZZETTA – CONFUSIONE PALERMO: “L’ISCRIZIONE C’É, MANCA IL RESTO”

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

BELLUSCI: “NON SAPEVAMO PIÙ A CHI CREDERE”


16 thoughts on “Orlando a muso duro: “Dall’1 agosto nuova società al Barbera”

  1. Bravo Orlando! Caccia arkus! Ps: il comune valuti se non vi possa essere un risarcimento danni per las città di Palermo derivante dalla mancata iscrizione in d.

  2. Volevo dire risarcimento danni per la città di Palermo derivante dalla mancata iscrizione in B! Comune valuti se fare causa ad arkus!

    1. Piccioli di avvocati buttati, tanto questi non hanno gli occhi per piangere…chi te lo dovrebbe dare il risarcimento???

  3. Ma perchè negli uffici dello stadio chi ce di Arkus? Penso nessuno, quindi qual’è il problema, si entra e si prende possesso degli uffici.

  4. ma tu, su tutte ‘ste cause e querele che auspichi per chiunque, hai per caso una provvigione? Perchè solo così mi spiego la tua ossessione…

  5. Caro sindaco ci hai già pensato tu a danneggiare la società dando la società al tuo amico di merende e portavoti Dario Mirri.
    IL PALERMO NAVIGHERA’ NEI CAMPI DI PERIFERIA PER DECENNI.
    ORLANDO OUT

  6. Signor gianca, non ho interessi o provvigioni, non sono avvocato. L’azione legale sarebbe nell’interesse dei palermitani. I soldi di un’azione legale contro chi non ha iscritto il Palermo non andrebbero nelle tasche di Orlando ma dei palermitani (il comune è ente pubblico).

  7. Mask, Orlando è il sindaco più votato della storia di Palermo e uno degli europarlamentari più votato della storia d’Italia. Non ha certo bisogno dei voti di Mirri. E Mirri è tifosissimo del Palermo, di una famiglia perbene, nipote di uno che per il Palermo ha perso soldi e salute, cioè Renzo barbera. Sia Orlando sia mirri sono due grandi palermitani e meritano solo rispetto!

    1. Palermo è la quint’ultima città d’italia per vivibilità,negli ultimi 5 anni è aumentata l’emigrazione dei giovani e vorrei ricordare che il nostro “caro” sindaco che fa tutto il paladino della giustizia negli anni 80/90 ha fatto un’esposto a una persona di nome GIOVANNI FALCONE…, riguardo mirri che osannate come benefattore vorrei ricordare che quando a marzo ha pagato gli stipendi non l’ha fatto per beneficenza ma perchè aveva ottenuto per qualche spiccioli l’esclusiva per 4 anni della pubblicità del Palermo Calcio(1 in classifica a Marzo).

    2. Orlando non è stato il sindaco piu’ votato della storia di Palermo. Nel 1999 non venne eletto al parlamento Europeo.

  8. al contrario di Rosanero non tifavo per Mirri ma per gli Arabi. Però stimo Mirri e Di Piazza e non mi sognerei mai di attaccarli personalmente (criticarli correttamente e rispettosamente si).
    Quanto a Orlando, fu il sindaco più votato della storia di Palermo con il 75% dei voti nel 1993 ai tempi della Rete. Infine Orlando era amico di Falcone e della moglie Franca Morvillo, li sposò. Inoltre Orlando era amico di Borsellino e candidò Caponnetto nella Rete. E Borsellino e Caponnetto erano i magistrati più vicini a Falcone. E Borsellino (migliore amico di Falcone) volle con sè Orlando per commemorare Falcone nel trigesimo.

    1. Orlando sposo Falcone in quanto sindaco no perchè amico, Orlando non era amico di Borsellino. Falcone in una conferenza stampa disse che al comune di Palermo vi erano aziende strette con la Mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *