Pagliara: “Catania, Tacopina è una grande opportunità. Il closing…”

Parla Fabio Pagliara. Uno dei massimi rappresentanti della Sigi, non ha al momento partecipato attivamente alle questioni riguardanti il Catania. Intervistato da Itasportpress, Pagliara ha ammesso la voglia di far parte della nuova società di Tacopina.

“Tacopina rappresenta una grandissima opportunita’ per la citta’ e il Calcio Catania – afferma Pagliara -. Spero che il closing avvenga in tempi stretti. Quando incontrerò Tacopina gli diro’ che tenere una quota di azionariato diffuso popolare potrebbe rivelarsi utile per lui, per il Calcio Catania e per un modello diverso di sport. Ci auguriamo che l’ingresso di Tacopina porti a una mentalità e un’innovazione vera per una realta’, quella del calcio siciliano, che necessita avere una leva diversa”.

Pagliara non nasconde la voglia di far parte del progetto: “Sarei falso nel dire che non mi farebbe piacere. Quando ho avuto il Covid, ho riscoperto una grande passione per le radici e per la mia citta’. Al momento, pero’, con Tacopina ci siamo solo messaggiati. Di certo, non sara’ mai una questione economica”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI L’ASSEMBLEA: “LAVORI IN CORSO” PER IL CAPITALE SOCIALE

PALERMO, NUOVE DELUSIONI E SCELTE TECNICHE INCOMPRENSIBILI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *