Palermo, il 26 agosto la chiusura della campagna abbonamenti

Il Palermo ha deciso di chiudere in anticipo la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie B 2018 – 2019. I tifosi potranno sottoscrivere un abbonamenti fino alle ore 24 di domenica 26 agosto nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” e presso gli Store Ufficiali.

SERIE B “SPACCATA” MA SI GIOCA. TOMMASI: “ERA MEGLIO IL RINVIO”

“Nelle giornate del 22 e 23 agosto l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” sarà aperto dalle 10.00 alle 16.00. Venerdì 24 invece sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento nel suddetto ufficio dalle 10.00 alle 14.00. Sabato 25 e domenica 26 infine la stipula del proprio abbonamento potrà avvenire presso le ricevitorie e su internet”, si legge sul sito ufficiale del club rosanero.

TEDINO IN BILICO? ZAMPARINI: “NON E’ CAMBIATO NULLA”

Prima dell’inizio della vendita libera, i rinnovi degli abbonamenti sono stati inferiori ai 2.063 sottoscritti nella passata stagione.

LEGGI ANCHE:

SALERNITANA – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

FOSCHI: “PUSCAS VERRA’ RISCATTATO”


3 thoughts on “Palermo, il 26 agosto la chiusura della campagna abbonamenti

  1. C’era troppo afflusso di gente quindi non c’era abbastanza personale allo stadio x stipulare gli abbonamenti ecco perchè hanno anticipato la chiusura della campagna abbonamenti. ahahh

  2. Io non capisco come certa stampa dica che La Rosa del Palermo sia competitiva…forse per una serie A2….bisogna invece programmmare una squadra con giocatori di prospettiva che possono ancora di più migliorarsi in serie A…vedasi Empoli…il fatto è che siamo un po’ tutti in confusione compresi i gionalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *