Filippi: “Crivello reinserito. Braglia? Forse aveva ragione…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo affronta l’Avellino in match carico di tensioni e ambizioni di classifica. Giacomo Filippi interviene in conferenza stampa per presentare il grande incontro in programma domenica 31 ottobre alle 14.30.


ORE 13.15 – “L’Avellino era già un’ottima squadra lo scorso anno e in più ha fatto molti innesti in tutti i reparti. Adesso è un organico di primo livello per la promozione, è in ritardo di punti ma verrà fuori alla distanza. Lo scorso anno abbiamo fatto molto bene nel finale di stagione, abbiamo costruito la squadra di quest’anno con quello che pensavamo potesse essere migliorativo”.

ORE 13.18 – “Valente sacrificato? Il nuovo modulo è arrivato per necessità, ma il 3-4-2-1 rimane sempre un’opzione”.

ORE 13.19 – “Crivello? Era stato messo fuori dal progetto per scelta tecnica, adesso è stato reinserito con lo stesso ragionamento. Si è allenato molto bene e ha reagito a questa situazione. È un reinserimento definitivo”.

ORE 13.21 – “Domani non sarà un crocevia, ma una partita importante. Serve una prestazione di livello per far propria la partita. Incontriamo un organico di alto livello, al pari se non più forte di Bari e Catanzaro”.

ORE 13.22 – “Quello che è successo con Crivello può accadere anche con Somma. Io non l’ho con nessuno, si tratta di esigenze tecniche”.

ORE 13.23 – “Bari – Catanzaro? La vedremo, ma nella nostra testa non deve incidere. Dobbiamo solo pensare alla partita di domani. Silipo è al 100%, ha recuperato completamente”.

ORE 13.25 – “I palermitani dell’Avellino? Hanno giocato il jolly lo scorso anno, quest’anno non ci segneranno – afferma scherzando Filippi -. Accardi? Ancora impossibile quantificare i giorni di rientro, ma a quanto sembra il problema è superato”.

ORE 13.27 – “Con Braglia non ci siamo chiariti, ma quando aveva detto che allenavo da due minuti e lui da trent’anni non aveva tutti i torti. Speriamo di non ‘litigare’ come lo scorso anno”.

ORE 13.29 – “Kanoute è un giocatore importante e pericoloso, può creare squilibri da un momento all’altro. È da attenzione quanto gli altri. Gli faccio un in bocca al lupo a partire dalla partita dopo”.

LEGGI ANCHE


11 thoughts on “Filippi: “Crivello reinserito. Braglia? Forse aveva ragione…”

  1. Crivello? Era stato messo fuori dal progetto per scelta tecnica, adesso è stato reinserito con lo stesso ragionamento….ma che significa???…è migliorato in allenamento???…Filippi…Filippi…m a cu cia cunti…!!!!

  2. Quindi Crivello e Somma non hanno ucciso nessuno, in compenso abbiamo giocato partite con Lancini e Peretti in campo che ancora gridano vendetta…coerenza zero!!!

  3. è abbastanza chiaro.
    la difesa non è stata rafforzata, poi tra assenze e squalifiche era necessario un correttivo.
    meglio tardi che mai

  4. kanoute come broh e altri, adesso giocano bene perché allenati da mister che sanno il fatto loro e sanno dove farli giocare affinché rendano meglio.
    Comunque, bando alle ciance domani si deve vincere per restare sulla scia del Bari che è già a 27 punti!

  5. Non sono d’accordo. Il reintegro di Crivello significa che ha capito che Valente deve giocare più avanti. Credo che si resti con difesa a 4.

  6. Non capisco, e so di essere incompetente. Che vuol dire scelta tecnica? Che I giocatori esclusi dalla rosa sono scarsi? Ma intanto continuo a pagarli, e allora, visto che no abbiamo Baresi o Beckenbauer, anche uno scarso, o mezzo scarso, o chissà, può essermi utile, magare tre partite all’anno. E allora? Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *