Palermo – Benevento 1 – 1: gli highlights / VIDEO

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo pareggia col Benevento. La squadra di Corini passa in vantaggio con Sala ma nel primo tempo arriva il pari di Farias. La ripresa è intensa, gli ospiti vanno vicini al ‘colpaccio’ ma sono i rosa a recriminare per un gol annullato dal Var a Broh proprio nel finale.

QUI GLI HIGHLIGHTS

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO – BENEVENTO 1 – 1, LE PAROLE DI CORINI

PALERMO – BENEVENTO 1 – 1, LE PAROLE DI SALA


4 thoughts on “Palermo – Benevento 1 – 1: gli highlights / VIDEO

  1. Anche oggi si è confermato che il Palermo è senza infamia e senza lode, non è nè da retrocessione nè da promozione, nè da play off nè da play out.
    E si può dire che il campionato è chiuso. improponibile pensare ancora ai play off, mentre non credo al pericolo play out, perchè sono lontanissimi e poi le squadre di giù tra di loro devono giocare e si levano punti (vedi spal perugia e brescia cosenza proprio l’1 maggio).

    Quindi ora si pensi a programmare la prossima stagione, confermando solo pochi giocatori (e tra questi vanno confermati sicuro gomes, saric, broh, stulac, nedelcearu, verre e forse mathieu).

  2. x giancarlo: io lo venderei senza il minimo dubbio!

    ecco una formazione che schiererei l’anno prossimo, ripescando qualche vecchia conoscenza della serie A e B amata a Palermo:

    Sirigu
    Andelkovic Nedelcearu Terranova
    Saric Gomes Stulac Broh
    Balotelli Nestorovski Trajkovski

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *