Sala: “Dispiace, ma la classifica è identica a tre ore fa. Sul futuro…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Oggi la partita l’abbiamo fatta, sia nel primo che nel secondo tempo“. Sono le parole dell’autore del gol del Palermo, Marco Sala, intervenuto nel post gara del match pareggiato col Benevento.

Il Benevento era all’ultima spiaggia – spiega Sala -, oggi hanno pareggiato tutte tranne Parma e Genoa. Siamo sicuramente rammaricati ma la classifica è identica a tre ore fa, anche se manca una giornata in meno”. L’esterno commenta i fischi dei tifosi. “Sono fischi d’amore, pochi momenti prima stavamo gioendo tutti insieme”.

… E la rete segnata. “Una grande gioia che ancora devo realizzare. Quest’anno ho preso qualche botta di troppo, non è stato facile per me, l’ultimo stop mi ha fatto male a livello emotivo. Volevo esserci tantissimo per questo finale di stagione, sento di poter dare qualcosa a questa squadra, ai tifosi e ai colori. Lasciamo tutti l’anima in campo, ma ultimamente non ci va mai niente per il verso giusto”.

Corini e lo staff mi stanno tartassando sui movimenti per chiudere al meglio sul secondo palo – prosegue il calciatore – che è fondamentale da quinto di centrocampo. Il gol è valso un punto, mi dispiace non sia entrato il secondo tiro, sarebbe stato bellissimo vincere così. Mentalmente non è stato facile affrontare gli infortuni, durante la mia carriera sono sempre stato disponibile. Questo gol è stato un premio per le sofferenze che ho avuto”.

Infine, il futuro: “Rimanere il prossimo anno? Ovviamente mi piacerebbe, è un treno importante e uno deve essere bravo a coglierlo. E poi un boato come quello di oggi non lo posso sentire da nessun altra parte”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI DOPO PALERMO – BENEVENTO

PALERMO – BENEVENTO, LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO – BENEVENTO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA


10 thoughts on “Sala: “Dispiace, ma la classifica è identica a tre ore fa. Sul futuro…”

  1. Sala, sei stato perfetto oggi ma solo tu. la partita l’ha fatta il benevento in realtà. se guardi bene la partita, l’ultima mezz’ora abbiamo giocando il più delle volte rinviando la palla lontano dallarea sperando nella buona sorte. i fischi sono di delusione e di frustrazione

  2. Per pippo ed elle66:
    veramente Broh ha fatto un gol più bello di quello di Sala, annullato per colpa di segre.
    Poi Saric ha giocato bene.
    Sala ha fatto un bel gol ma in difesa non ha chiuso bene. era in difficoltà sulla fascia. Però lo perdoniamo per via del bel gol.

  3. Caro Sala, come sprecare un bel gol con dichiarazioni che irritano la tifoseria.
    Non si può dopo un pareggio contro l’ultima in classifica in casa e con il palo che ci ha graziato, continuare a parlare di play off o dire che la classifica è identica! intanto ancora devono giocare pisa, ternana e altre…
    ma poi i play off non sono mai stati obiettivo del palermo, figuriamoci ora dopo un tris disastroso contro squadre di bassa classifica e con la salvezza ancora non matematica.
    La tifoseria ha fischiato perchè delusa dopo essere stata illusa da quelli che hanno parlato di play off.
    infatti hanno fischiato i giocatori che parlavano di play off, non la società che dal city group a mirri non ha mai parlato di play off.
    se non parlavate di play off o addirittura di europa (qualche giocatore ha parlato di europa! sic!), nessuno vi fischiava

  4. l’obbiettivo salvezza tranquilla è stato raggiunto – grazie a tutti – Corini ha portato la squadra a realizzare l’obbiettivo della società – grazie Corini – ma Palermo ha bisogno di altro, un allenatore un pò pazzo e spregiudicato, ma con le idee chiare e con il sangue negli occhi – cosa che Corini bon è – cosa succederà l’anno prossimo? di sicuro questa classifica e questi risultati non saranno più accettati dalla tifoseria che è il Palermo

  5. La società ha il sacro santo dovere di fare una squadra competitiva per un bacino di circa un milione di abitanti e che ha tifosi eccezionali sia in casa che fuori. Mi sorprende tanto quando Corini dice che ha pagato la pressione. Un bravo allenatore deve anche saper gestire questi momenti particolari,altrimenti………………..

  6. Caro Sala le tue dichiarazioni al di là del gol segnato preoccupano perchè l’importante non è la figura barbina fatta con l’ultima in classifica che ci ha preso a pallonate in certi momenti, ma il fatto che la classifica non è cambiata. Allora si può continuare a dare queste prestazioni da schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *