Palermo – Benevento: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Un altro scontro diretto per confermarsi in vetta alla classifica. Dopo la vittoria con il Pescara e il pari in casa del Verona, per i rosanero di Stellone è tempo di sfidare in casa il Benevento, con la possibilità di centrare l’ottavo risultato utile consecutivo.

BIGLIETTI PALERMO – BENEVENTO: INFO, PREZZI E ORARI DI VENDITA

La partita è in programma allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo, venerdì 30 novembre alle ore 21.00: ciò significa che il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre, anche in HD) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play.

La partita sarà comunque visibile in contemporanea in streaming su DAZN: per vedere il match basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Palermo  – Benevento, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

Come seguire Dazn in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vederla sulla propria televisione bisognerà usufruire di una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

RAJKOVIC: “SPERO DI VEDERE TANTA GENTE AL BARBERA”

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *