​​

Palermo, caccia ai futuri svincolati: Rispoli alla Spal, Nestorovski…

É a caccia ai futuri svincolati del Palermo. Una volta che il club rosanero sarà ufficialmente condannato alla Serie D, inizieranno le varie trattative al rialzo per gran parte dei giocatori rosanero. I più gettonati, sono sicuramente i macedoni Nestorovski e Trajkovski.

Il primo potrebbe andare in Serie A (forte interessamento di Torino e Bologna) mentre il secondo dovrebbe finire all’estero. Moreo e Brignoli, invece, potrebbero restare in serie cadetta con l’Empoli che avrebbe raggiunto un accordo di massima con entrambi.

IL PIANO DI FERRERO: “VENDO LA SAMP E COMPRO IL PALERMO”

Vicini ad una sistemazione anche i due terzini, Rispoli e Aleesami che si svincoleranno ufficialmente domani: Rispoli è vicino alla Spal che sta per cedere Lazzari alla Lazio, mentre sul norvegese c’è il forte interessamento del Bologna che gli ha offerto un biennale.

E ancora: c’è la fila in B per Fiordilino che troverà sicuramente una sistemazione in tempi brevi, così come Embalo cercato anche all’estero. Il pezzo pregiato sarà Puscas, che ha attirato l’attenzione dopo il grande europeo. E il Palermo si sgretola sempre di più… 

LEGGI ANCHE 

L’ANGOSCIA DEI DIPENDENTI: SI PUNTA AL CONCORDATO

I “FANTASTICI ARKUS”: LE PAGELLE IRONICHE DI SATYRICUS

GLI “ANATEMI” DI TUTTOLOMONDO A MACAIONE E ALBANESE

6 thoughts on “Palermo, caccia ai futuri svincolati: Rispoli alla Spal, Nestorovski…

  1. Io provo, col vostro permesso, a fare una previsione per l’immediato futuro del Palermo e so che è una previsione che troverà molti di voi dissenzienti e solo pochi favorevoli: secondo me, alla fine di tutta questa telenovela, il Palermo sarà iscritto alla serie B con qualche punto penalizzazione ( 5 ?) da scontare nella prossima stagione e a quel punto, gli stipendi arretrati saranno pagati tutti. Lì comincerà la nuova storia con la reale apertura del calciomercato e buona pace di tutti coloro che avevano nel frattempo bussato alla porta del Sindaco per avere la società a zero lire. Io ho detto la mia, se volete voi potete dire la vostra . Grazie.

  2. Nel dubbio dell’ipotesi (difficile ma non impossibile) di franco, si tengano nestorovski, Puscas, Trajkovski, Rajkovic, brignoli, embalo e falletti come vogliono i tifosi. Gli altri possono andare via

  3. Franco, tutto è possibile nel calcio. Potremmo persino essere ripescati in A nel caso palermo fosse totalmente assolto e cancellata penalizzazione di 20 punti (data impossibilità di rifare play off, ripescaggio in a in soprannumero). Potrebbe essere ripescata in b (come catania, fiorentina, Genoa e napoli dalla c2 alla b). Potrebbe essere ripescata in c per meriti sportivi e blasone (ipotesi più probabile tra i ripescaggi). Potrebbe giocare in D (ipotesi più probabile tra tutte). Potrebbe giocare in eccellenza fondendosi con la parmonval o in promozione con un’altra squadra palermitana. Potrebbe fondersi con la palermo calcio popolare e giocare in prima categoria. Oppure ripartire dalla terza categoria. Tutto è possibile, nessuna ipotesi esclusa

  4. Un altra ipotesi può essere chiedere al Trapani di giocare con la seconda maglia rosanero e in cambio lo facciamo giocare al Barbera

  5. un altra ipotesi è quella che vi bevete una litrata di caffe’ così vi svegliate e passate dal mondo orinico a quello reale. Finitela dai, ca poi qualcunu ci criri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *