Palermo, Doda e Dall’Oglio non recuperano: la situazione

FOTO PEPE / PUGLIA

 

Masimiliano Doda e Jacopo Dall’Oglio difficilmente saranno in campo nella gara contro la Juve Stabia. Come riportato sulle pagine del Giornale di Sicilia, i due non si sono allenati con il resto della squadra.

Nella prima seduta svolta dal Palermo dopo la partita di Campobasso, inoltre, Crivello ha svolta un allenamento differenziato a causa di un sovraccarico muscolare. L’esterno difensivo, tuttavia, dovrebbe tornare presto a lavorare con i compagni ed esserci sabato con la Juve Stabia. Ancora out Marong, che sta affrontando delle problematiche dovute al recupero dal Covid: ne avrà ancora per 50 giorni.

Doda aveva riportato un trauma distorsivo contusivo nella regione mediale del ginocchio destro. Gli esami di Dall’Oglio, invece, avevano evidenziato un nuovo trauma contusivo alla coscia destra, già interessata da un precedente trauma durante la partita contro il Catanzaro.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA DIFESA “BALLA”: 4 GOL IN 2 PARTITE

PALERMO, OCCASIONE PERSA: NON SOLO L’ARBITRO È SCARSO

PALERMO, DAL 2° POSTO ALLA MEDIA PLAYOUT

3 thoughts on “Palermo, Doda e Dall’Oglio non recuperano: la situazione

  1. “Marong, che sta affrontando delle problematiche dovute al recupero dal Covid: ne avrà ancora per 50 giorni.” Ma allora, a prescindere da considerazioni di natura tecnica, come si poteva pensare di trovare qualche società che prendesse Marong a gennaio? Non so dove stia la verità, ma spero per Marong che il suo contratto, di fatto, venga rispettato ed onorato per come è giusto e che dietro alla questione “post covid” non vi sia dell’altro, penalizzante l’uomo, prima ancora che il calciatore.

  2. Ma quello sicuro.fortunatamente ha anche un contratto lungo. Spero che questo ragazzo abbia fortuna perche non e scarso come molti dico o
    Ha buone potenzialita ed una fame che sicuramente lo aiutera nella sua catriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *