La Sicilia – Squalifica a Baldini, Pellegrino: “Errore clamoroso”

 

Il Catania non ci sta. Dopo la pesante squalifica decisa dal Giudice Sportivo nei confronti dell’allenatore, Francesco Baldini, è arrivata la reazione del direttore dell’area tecnica, Maurizio Pellegrino.

Intervistato per ‘La Sicilia’, Pellegrino commenta così la squalifica: “Si tratta di un errore clamoroso, una decisione che non ci spieghiamo. Baldini non ha detto una sola parola offensiva, aveva fatto da paciere durante la gazzarra nel finale di partita”.

La società etnea, infastidita dalla pesante squalifica (Baldini dovrebbe saltare tre turni), si sta muovendo per preparare il ricorso quanto meno per arrivare a una riduzione della pena inflitta al tecnico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DODA E DALL’OGLIO NON RECUPERANO

PALERMO, LA DIFESA “BALLA”: 4 GOL IN 2 PARTITE

PALERMO, OCCASIONE PERSA: NON SOLO L’ARBITRO È SCARSO


4 thoughts on “La Sicilia – Squalifica a Baldini, Pellegrino: “Errore clamoroso”

  1. “aveva fatto da paciere durante la gazzarra nel finale di partita” Allora meriterebbe un premio e non la squalifica. Domanda: Chissà chi o cosa ha generato quella “gazzarra”.

  2. Ha lanciato un pallone in campo per interrompere un attacco della squadra avversaria. Mi domando: ma se a Baldini hanno comminato tre giornate di squalifica, cosa avrebbero dovuto fare al Frosinone (gara di ritorno della finale dei play off di B) …?

  3. Era gol? Non era gol? Sì è vero, l’avremmo voluto, se fosse stato o se non fosse stato; ma è diverso dalla verità di un pallone lanciato in campo per fermare il pericolo di un gol, dal constatato furbo artifizio, dalla sfrontatezza d’un disonesto agire. E’ diverso rivendicare un gol strozzato in gola, che forse era oppur non era, è diverso dal voler vestir di bello il brutto. Fu la mano di Dio, disse qualcuno, ma quello avea per nome Maradona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *