Palermo, domenica di relax: i rosa si godono la Sicilia

Una domenica di pausa per il Palermo di Corini. Dopo il ritiro spagnolo nelle strutture del Girona e prima del ritorno sul campo (lunedì) del ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco, i rosanero si sono concessi delle gite fra le bellezze della Sicilia.

C’è chi ha viaggiato in compagnia e chi con la famiglia. Sala e Damiani, ad esempio, sono partiti insieme e hanno visitato Castellammare del Golfo insieme alla loro fidanzate, postando sui social i momenti più belli di una giornata di sole siciliana: “Che bene che si sta”, ha scritto la compagna di Sala.

Un’altra meta dei rosa di Corini è stata Cefalù, dove si sono diretti sia Tutino che Di Mariano. Il numero 10 del Palermo c’è andato con la moglie Gioia e i due figli (anche la piccolissima Isabel, nata poche settimane fa). Di Mariano è rimasto fino al pomeriggio, perché poi intorno alle 18 è arrivato al ‘Rosanero in fest’: l’evento organizzato dai tifosi che ha coinvolto anche il presidente Mirri e altri giocatori come Brunori, Aurelio, Marconi, Segre e Valente.

Anche Saric ha viaggiato con la fidanzata e ha visitato la Valle dei Templi nell’agrigentino, passando anche per la Scala dei Turchi.

Foto copertina: profilo Instagram ‘aaleppp’ (fidanzata Damiani)

LEGGI ANCHE

BRUNORI SULLA NAZIONALE: “NON CI CREDEVO”

PALERMO, ECCO PERCHE’ CREDERE ALLA CORSA PLAYOFF

PALERMO, MIRRI AI TIFOSI: “CREDETECI”


1 thought on “Palermo, domenica di relax: i rosa si godono la Sicilia

  1. gli ultimi momenti per ricaricarsi prima dello sprint finale. come finirà non si sa, comunque sempre forza Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *