Palermo, infortuni per Desplanches e Lund. Lucioni e Diakité entrano in diffida

La semifinale d’andata è stata una partita complicata per il Palermo non solo per il risultato finale. I rosanero hanno patito lo sforzo della gara con la Sampdoria, giocata solo tre giorni prima, e si sono registrati due infortuni che andranno valutati in vista del ritorno, in programma venerdì 24 maggio alle 20.30.

Kristoffer Lund è stato costretto a uscire dal campo al 24′ del secondo tempo a causa di un fastidio al flessore della coscia sinistra. Al suo posto è entrato Di Mariano e non Aurelio, una possibile soluzione anche per la gara di ritorno nel caso lo statunitense non dovesse farcela.

Infortunio anche per Sebastiano Desplanches. Il portiere rosanero si è fatto male alla gamba sinistra dopo un rinvio al 90′, sembra un problema muscolare. Il Palermo aveva terminato le sostituzioni, così il giovane talento ha dovuto giocare gli ultimi cinque minuti con una gamba sola.

Da segnalare anche l’ingresso nella lista dei diffidati di Fabio Lucioni e Salim Diakité. I due rosanero sono stati ammoniti nella gara col Venezia e al prossimo cartellino giallo sarebbero squalificati. Gli altri due diffidati sono proprio Desplanches e Lund.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Palermo, infortuni per Desplanches e Lund. Lucioni e Diakité entrano in diffida

    1. Complimenti per il commento. Quindi quando non ci sono infortuni muscolari è merito dei preparatori atletici. C’è da ribaltarsi dalle risate. Se ne leggono di tutti i colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *