Palermo, la Figc valuta azioni legali. E domani scade il debito “ex Alyssa”

Una vicenda che rischia di assumere contorni sempre meno sportivi. Il Palermo è sempre più vicino alla non iscrizione e al baratro della serie B, ma nei prossimi giorni potrebbero essere le udienze e le questioni giuridiche a tenere banco.

CARA SPORTING TI SCRIVO. FIRMATO: IL DIRETTORE

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’attuale società resterà attiva almeno fino al 5 luglio: in quella data (oltre all’assemblea dei soci) si tornerà infatti in Tribunale per l’istanza di commissariamento presentata dalla Procura Figc nei confronti del club, che nel frattempo era stato affiancato da un curatore speciale. A seguito delle ultime vicende, però, la Figc starebbe valutando tramite i propri avvocati possibili ulteriori azioni legali contro l’attuale proprietà del club.

Le questioni societarie riguardano però anche il debito ex Alyssa: da contratto, il 30 giugno 2019 era la data l’ultima per l’immissione dei restanti 20 milioni di euro; soldi che sarebbero serviti per la sopravvivenza del club e che rischiano definitivamente di non arrivare con la mancata iscrizione. Parallelamente c’è anche il processo a carico di Zamparini, che il 2 luglio andrà a processo proprio per le accuse relative alle vicende della cessione del marchio.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “É ORA CHE I PALERMITANI SI DIANO DA FARE. IO SONO PRONTO”

M5S, APPELLO AL SINDACO LEOLUCA ORLANDO

LA PARMONVAL CHIEDE IL “BARBERA”

GDS – CROLLA IL CASTELLO DI CARTE, VIA COCO E MACAIONE


3 thoughts on “Palermo, la Figc valuta azioni legali. E domani scade il debito “ex Alyssa”

  1. È vergognoso l’operato di zamparini, sosteneva che la,società era solida i conti erano a pos5o ed invece è tutto l’opposto….

  2. Ci ha lasciato nel caos più totale ha buttato via 12 anni di belle stagioni e sarà ricordato come il peggior presidente nella storia del palermo visto che ci ha fatto sprofondare in d e le tel3novelas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *