Palermo, Pelagotti ringrazia tutti: “Si torna a casa, ma è solo un arrivederci… “

FOTO PEPE / PUGLIA

Alberto Pelagotti scrive ai tifosi del Palermo e ringrazia tutti gli “artefici” della promozione. Il portiere rosanero tra pochi giorni tornerà a casa in attesa della nuova stagione ma nel frattempo ringrazia la città per l’affetto, i tifosi per il sostegno e tutti coloro che hanno lavorato a supporto della squadra rosanero per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale (in attesa dell’ufficialità).

LA SUA LETTERA

“Tra pochi giorni sarà l’ora di tornare a casa in Toscana dopo tanti mesi. Ma non è assolutamente un addio, soltanto un arrivederci aspettando con impazienza l’inizio della nuova stagione. Sono sincero, non pensavo mai di innamorarmi così tanto di una città e della sua gente che ogni giorno mi ha riempito di affetto. Ho sempre cercato di dare tutto me stesso perché Palermo ed i palermitani meritano il meglio. Insieme dobbiamo tornare dove questa gloriosa squadra merita di stare.

Voglio ringraziare la Proprietà ed i direttori Sagramola e Castagnini, che mi hanno dato questa chance così importante per la mia carriera, ogni singolo compagno di squadra, a partire dal capitano Mario Santana fino ai miei “colleghi” Mattia Fallani e Gabriele Corallo, e tutti coloro che lavorano dietro le quinte: lo staff tecnico, in particolare mister Michele Marotta, un professionista davvero esemplare oltre ad essere una persona perbene; il team manager Andrea Siracusa, che è anche un grandissimo addetto stampa; i medici Roberto Matracia e Giuseppe Puleo ed i fisioterapisti Gianluca Chinnici, Francesco Bruno e Marcello Marcianó, sempre a disposizione ogni giorno dell’anno; i magazzinieri Pasquale Castellana e Franco Salerno, per tutti i momenti divertenti trascorsi insieme.
Come disse Shakespeare, “salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani”. Ma prima…aspettiamo di esultare per l’obiettivo raggiunto?? Forza Palermo, sempre e comunque”

Visualizza questo post su Instagram

Tra pochi giorni sarà l’ora di tornare a casa in Toscana dopo tanti mesi. Ma non è assolutamente un addio, soltanto un arrivederci aspettando con impazienza l'inizio della nuova stagione. Sono sincero, non pensavo mai di innamorarmi così tanto di una città e della sua gente che ogni giorno mi ha riempito di affetto. Ho sempre cercato di dare tutto me stesso perché Palermo ed i palermitani meritano il meglio. Insieme dobbiamo tornare dove questa gloriosa squadra merita di stare. Voglio ringraziare la Proprietà ed i direttori Sagramola e Castagnini, che mi hanno dato questa chance così importante per la mia carriera, ogni singolo compagno di squadra, a partire dal capitano Mario Santana fino ai miei "colleghi" Mattia Fallani e Gabriele Corallo, e tutti coloro che lavorano dietro le quinte: lo staff tecnico, in particolare mister Michele Marotta, un professionista davvero esemplare oltre ad essere una persona perbene; il team manager Andrea Siracusa, che è anche un grandissimo addetto stampa; i medici Roberto Matracia e Giuseppe Puleo ed i fisioterapisti Gianluca Chinnici, Francesco Bruno e Marcello Marcianó, sempre a disposizione ogni giorno dell'anno; i magazzinieri Pasquale Castellana e Franco Salerno, per tutti i momenti divertenti trascorsi insieme. Come disse Shakespeare, "salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani". Ma prima…aspettiamo di esultare per l'obiettivo raggiunto?? Forza Palermo, sempre e comunque ?? @ssdpalermoofficial @mattia_fallani @gabrielecorallo_ @michele.marotta.359 @andreasiracusa86 @lucachinnici91 @francescobrunophysio @pasquale.castellana_69

Un post condiviso da Alberto Pelagotti (@albertopelagotti23) in data:

LEGGI ANCHE

IL NUOVO POST DI DI PIAZZA

MIRRI – DI PIAZZA, LE TAPPE DELLA ROTTURA

PALERMO, 17 ANNI FA LO STRISCIONE ‘ANDIAMOCI’ AL BARBERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *