Palermo – Pescara, il derby di Lupo: “Per i rosa vincere è più importante”

Il derby personale di Fabio Lupo. L’ex ds del Palermo ammette candidamente le proprie sensazioni a poche ore dal match di sabato pomeriggio contro il Pescara: di fronte la squadra della sua città e quella che lo ha rilanciato tra gli addetti ai lavori nonostante un addio brusco e Fabio Lupo ha già scelto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – PESCARA

Intervistato da Tuttomercatoweb, Lupo non si nasconde: “Il Pescara al di là della partita contro il Palermo può salvarsi tranquillamente. Per il Palermo vincere, invece, considerato lo scontro diretto tra Parma e Frosinone, darebbe uno slancio importante. Spero che il Palermo porti a casa un risultato positivo. Lo dico anche perché sono convinto che il Pescara abbia tempo per recuperare”.

IL “CURRICULUM” DELL’ARBITRO PISCOPO

E aggiunge: “Non mi sembra di essere mai andato via da Palermo, è come se fossi ancora li da un punto di visto affettivo. Per il Pescara farò il tifo dalla prossima partita. Poteva fare un campionato differente. Non è partito il giusto feeling tra allenatore e squadra. Non è scattato qualcosa. Il Pescara non sembrava una squadra di Zeman, pur avendo un organico di livello. L’interregno di Epifani non ha dato i frutti sperati”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SEI ALLENATORI PER DUE PROMOZIONI: TEDINO IN VANTAGGIO?

PALERMO REAGISCE, TIFOSI IN… CAMPO

I PRECEDENTI DI PALERMO – PESCARA

GdS – “PALERMO D’ASSALTO”. L’OPERAZIONE SORPASSO CONTINUA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *