Palermo, riflettori su Reca. Salvatore Esposito, occhio alle richieste dalla A

Il Palermo continua a guardare in casa Spezia e nel mirino non ci sarebbe soltanto Elia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, anche Reca potrebbe essere un’idea concreta.
L’esterno sinistro polacco era stato offerto già l’anno scorso al ds De Sanctis che rispose con un secco “no”, ma questa volta la situazione potrebbe essere cambiata. Inoltre è un scadenza di contratto.
Infine, Salvatore Esposito. “Il club di viale del Fante è probabilmente l’unico tra i cadetti a potersi avvicinare alla richiesta economica dei liguri e il giocatore avrebbe un ruolo centrale negli schemi di Inzaghi”. Ma occhio alle offerte dalla A.
gentilissimi, quello in foto è Antonio Barreca
La foto è di Salvatore Esposito
ora è quella di Salvatore Esposito, prima c’era quella di Barreca 😉
Scusami, non avevo visto la precedente
Reca? è in fase di declino
Come sempre non arriveranno nè l’uno né l’altro (peraltro l’arrivo di Esposito, che certo non andrebbe in panchina, significherebbe la cessione o di Brunori o del finnico).
Per quanto riguarda il terzino sinistro, non arriverà neanche quel tizio dal nome slavo… quando si parla di un giocatore (tanto più a giugno) a Palermo questi non è mai arrivato… arriverà un altro Lund, se va bene…
E continua a non parlarsi di un playmaker, che occorre non da ora ma da ormai 4 anni…
sorpresa!!! ci sono due esposito.
le conclusioni puoi trarle da solo, pensandoci.
L’odio fra straparlare. Salvatore Esposito è il playmaker.
Ti confondi con Pio Esposito, centravanti. Salvatore Esposito è un centrocampista.
Vabbè scrive Dario…. non perdete tempo
Hai ragione
Macht-Analyst! Te ne senti!
Alcune info stile “intelligenza artificiale” a beneficio di chi pretende di dare giudizi tecnici senza nemmeno conoscere i calciatori;
– SALVATORE Esposito è persona diversa da FRANCESCO PIO Esposito.
– SALVATORE Esposito è un centrocampista, FRANCESCO PIO un centravanti.
(I due sono fratelli; un terzo fratello, SEBASTIANO (seconda punta/cc offensivo) gioca con l’Empoli. Tra i tre Francesco Pio è sicuramente il più talentuoso e probabilmente ha un futuro da top player, ma gli altri due sono buonissimi giocatori, peraltro con ottimi margini di crescita).
Per questi motivi, l’arrivo di SALVATORE Esposito a Palermo non imporrebbe né di vendere né di panchinare Brunori o Pohjanpalo.
Ciò premesso, sperare nell’arrivo a Palermo di Esposito (SALVATORE) mi sembra pura fantasia.
Sarei felice di essere smentito, se arrivasse sarebbe il miglior colpo dell’era CFG, ma il ragazzo ha mercato in A e mi pare difficile che voglia farsi un altro anno in B… Negli ultimi 2 anni calcisticamente ha avuto una crescita dirompente, il cui approdo naturale è la massima serie, e non è un caso che per lui si parli addirittura di un interessamento del Bologna.
Reca sarebbe un obbiettivo più realistico, e sulla fascia sinistra sarebbe un upgrade significativo rispetto alla resca Lund; resta da vedere se questo accostamento mediatico al Palermo ha un qualche fondamento di verità o se serve solo a riempire le pagine dei siti& generare traffico.