Palermo, stipendi a rischio: Tommasi incontra i giocatori

Tommasi incontra i giocatori del Palermo. Il presidente dell’Aic (l’Assocalciatori) ha approfittato del mini-ritiro a Roma in vista della trasferta di Perugia per incontrare una delegazione della formazione rosanero, portargli la propria solidarietà e per scambiare alcune impressioni sulle vicende societarie e sull’imminente scadenza relativa agli stipendi, soprattutto dopo che lo sfogo di Bellusci ha assunto sui media una rilevanza nazionale.

MONASTRA: “FOLLIERI E GLI AMERICANI, UNA POLTRONA PER DUE”

A guidare la delegazione di giocatori (riporta il Giornale di Sicilia) è stato Alberto Pomini, che è il rappresentante della squadra presso la Aic: un incontro in cui Tommasi, informato quotidianamente della situazione, è stato aggiornato sugli ultimi sviluppi e sul rischio che gli stipendi relativi ai mesi di dicembre e gennaio non vengono pagati entro il 15 febbraio; una spesa quantificabile, al lordo, in una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

L’Aic attende sviluppi, ma il rischio è che il mancato pagamento possa far scattare la segnalazione Covisoc e una conseguente penalizzazione da 2 a 4 punti, ed è per questo che la proprietà del Palermo è sempre più impegnata nei contatti con potenziali interlocutori per provvedere ad una nuova cessione (Follieri con Emanuele Facile e gli americani direttamente con la Sport Capital Group plc).

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – AMERICANI: GIAÀ INVIATA LA LETTERA DI INTENTI

GDS – FOLLIERI – AMERICANI: OGGI IL VERDETTO?

FOLLIERI ALLA STAMPA: “LA NOSTRA PROPOSTA É SERIA”

BALATA: “PALERMO? IL NOSTRO INTERLOCUTORE É FOSCHI”


2 thoughts on “Palermo, stipendi a rischio: Tommasi incontra i giocatori

  1. Se c’è qualcuno che non rischia un euro sono proprio i calciatori, tutelati dal fondo di garanzia… pensate invece a magazzinieri e dipendenti vari, nonchè ai fornitori, tappiati della bellissima….

  2. APPRONTO IO. NESSUN UN PROBLEMA. ME LI RIDARA’ FOLLIERI A COSE FATTE. GIA MI DEVE DARE LE 10 EURO CHE SERVONO PER RICOMPRARE IL PALERMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *