Repubblica – “Blitz di Follieri a Palermo. Oggi a Milano nuovo vertice”

“Blitz di Follieri a Palermo”. Questo l’articolo sul fronte vicende societarie realizzato da Repubblica Palermo, che segue con particolare interesse gli spostamenti, gli incontri e le dichiarazioni del finanziere foggiano, sbarcato ieri a Palermo intorno alle 14.20 per poi ripartire per Milano in serata.

MONASTRA: “FOLLIERI E GLI AMERICANI, UNA POLTRONA PER DUE”

Da Massimo Norrito e Valerio Tripi, quella di Follieri viene definita una “toccata e fuga prima di lanciare l’assalto definitivo al Palermo” visto che oggi proprio a Milano dovrebbe tenersi una nuova riunione, che potrebbe essere decisiva per le sorti della trattativa per il club rosanero. Secondo Repubblica, dettagli e condizioni vengono limati ora dopo ora e Follieri si troverebbe a Milano per chiudere in fretta ed “evitare scenari catastrofici”.

Una visita lampo a Palermo in cui Follieri ha incontrato la stampa, non prima però di aver incontrato in una riunione di circa due ore l’avvocato Di Trapani (avvocato di parte del Palermo nell’istanza di fallimento; attualmente indagato a Caltanissetta) per fare il punto sull’operazione e i dettagli della situazione societaria rosanero. Il tutto mentre la Lega di B aspetta risposte: “Non abbiamo ancora avuto i nuovi acquirenti come interlocutori.Seguiamo la situazione con grande preoccupazione ma anche attenzione” afferma Mauro Balata.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – AMERICANI: GIÀ INVIATA LA LETTERA DI INTENTI

STELLONE: “NE USCIREMO FUORI TUTTI INSIEME”

GDS – FOLLIERI – AMERICANI: OGGI IL VERDETTO?

FOLLIERI ALLA STAMPA: “LA NOSTRA PROPOSTA É SERIA”

BALATA: “PALERMO? IL NOSTRO INTERLOCUTORE É FOSCHI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *