Palermo, nuovo striscione CNI: “Pazienza finita, dovete sbrigarvi!”

Con il campionato ormai alle spalle e con una nuova stagione da programmare, in casa Palermo l’argomento che tiene banco è quello relativo al closing. Il passaggio di consegne tarda ad arrivare, Baccaglini è il presidente ma Zamparini rimane il proprietario.

Un ritardo che ha preoccupato e non poco i tifosi, soprattutto dopo che la Procura ha avviato degli accertamenti per i debiti accumulati in questo anni dalla società rosanero. Zamparini però ha voluto tranquilizzare su tutti i fronti, mentre Baccaglini non si è pronunciato.

Per il closing dunque serve ancora qualche giorno d’attesa, ma già qualche giorno fa la Curva Nord Inferiore, tramite uno striscione, aveva dato un ultimatum alla società. Un messaggio lanciato ma forse non recepito dal club.

E così, gli ultras della CNI, hanno voluto ribadire il loro messaggio: “Voi continuate a rinviare ma la nostra pazienza è finita – recita un altro striscione apparso al “Barbera” e la cui foto è stata pubblicata su Facebook – . Forse non siamo stati chiari: dovete sbrigarvi!“, il monito lanciato dalla Curva Nord Inferiore.


1 thought on “Palermo, nuovo striscione CNI: “Pazienza finita, dovete sbrigarvi!”

  1. Ma dopo che i tifosi del CNI hanno dichiarato che la la loro pazienza e’ finita, di cosa dovremo preoccuparci ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *