Palermo, Stulac oggi in città: cifre e formula del trasferimento

Leo Stulac arriva a Palermo. Il centrocampista oggi sarà in città per le visite mediche e la firma sul contratto col club rosanero, che chiude un colpo importante, sia dal punto di vista tecnico che economico.

Stulac si trasferisce dall’Empoli, società proprietaria del cartellino, in prestito con obbligo di riscatto a una cifra che si aggira intorno al milione di euro più bonus. Il giocatore, che aveva il contratto in scadenza a giugno 2023, ha rinnovato di un altro anno col club toscano proprio per facilitare questa formula di trasferimento.

Un investimento importante, quindi, quello di City Group, che sta dando un’accelerata al mercato accontentando le richieste di Eugenio Corini. Stulac, infatti, sarà il nuovo regista basso del centrocampo a tre che ha in mente il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FORTEZZA BARBERA: 31 PARTITE CONSECUTIVE SENZA SCONFITTE

MERCATO PALERMO: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DEL MERCATO ESTIVO


24 thoughts on “Palermo, Stulac oggi in città: cifre e formula del trasferimento

  1. E cosa faranno ora alcuni scienziati? E gli infiltrati catanesi, gli eterni insoddisfatti, gli alienati, gli strisciati, i malati mentali? Quelli che denigrano per professione, gli orfani dei Tuttolomondo, i troll professionisti, quelli che “rifuggono i Greci che portano doni? Cosa potranno mai inventarsi? Non mi illudo, i rompic… sono indistruttibili…

    1. Hai ragione! E’ una caratteristica genetica del palermitano medio, dell’eterno insoddisfatto, del giardino dell’altro è sempre il migliore, del criticone per professione. Salvo poi santificare e giustificare le proprie amate, e mai dimenticate, strisciate! Forza Palermo sempre. Esiste solo il Palermo!

    2. Sarà, ma così macinate le palle anche voi a tutti quelli che di queste minkionovele non gliene frega proprio un tubo.

  2. Quando leggo certi commenti, tipo “il Palermo non ha ancora un direttore sportivo”, mi viene da ridere. Rinaudo è un eccellente d.s. , lo ha dimostrato anni fa a Venezia e lo sta dimostrando adesso.

  3. Avevo scritto qualche giorno fa che bastava aver pazienza e le cose si sarebbero sistemate con razionalità e intelligenza. Ci si sta riuscendo. Forza Palermo.

  4. Effettivamente la formazione sta prendendo davvero un ottima piega. Sta venendo sù una bella squadretta !!! Alla faccia degli scontenti che non avranno argomenti per scrivere le loro cavolate…. I fatti dicono che il City sta investendo come si deve e non risparmia per rinforzare la squadra a disposizione di Corini.

  5. Rinaudo e Zavagno stanno facendo un lavoro eccellente, il Palermo uscirà dal mercato veramente forte, sulla società mai avuto dubbi parlano pochissimo ma lavorano molto bene

  6. Adesso io farei un tentativo per Ilicic, magari Palermo gli può dare la giusta carica e serenità, e vinciamo in un sol boccone la serie B.

  7. Se c ‘è chi critica ancora alla luce degli ultimi indirizzi, è davvero in mala fede. La società sta operando bene, acquisendo ottimi giocatori per la categoria. Però non facciamo voli pindarici, sempre piedi per terra, che ancora siamo all’alba di un campionato.

  8. Intanto il sito sul calciomercato della gazzetta dice che si è raggiunto l’accordo di massima con l’Ascoli per Saric, mentre tuttomercatoweb dice che si sta trattando per il terzino sinistro Andrea Padula del Basilea. Rinaudo non lo ferma più nessuno, adesso…

  9. Si aggiunge anche Gianluca Di Marzio, che sul Palermo finora non ne ha sbagliato una, che afferma che il Palermo ha preso Davide Bettella, difensore centrale del Monza

    1. per eliminare ogni equivoco è meglio usare una frase di Corini : “Pima di parlare dei giocatori è giusto prima ufficializzarli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *