Palermo, tutto pronto per De Sanctis e Dionisi: l’ufficialità dovrebbe arrivare oggi

Adesso è il momento di chiudere gli accordi, così da cominciare a imbastire la formazione per il prossimo anno calcistico e puntare al futuro.

E’ praticamente fatta per De Sanctis e Dionisi presto a Palermo per sostituire, rispettivamente, Michele Mignani e Leandro Rinaudo che hanno già dato ufficialmente l’addio al progetto.

Oggi potrebbe essere un giorno cruciale, con l’arrivo delle firme dei due nuovi profili e delle rispettive ufficialità: entrambi sigleranno un biennale, poi si penserà ala squadra e al mercato che aprirà il primo luglio e finirà il 30 agosto.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che si sofferma anche sull’esperienza in B dei nuovi arrivati: De Sanctis è alla prima esperienza tra i cadetti, Dionisi alla terza dopo le parentesi con Venezia ed Empoli. E con gli azzurri è arrivata anche la A.

 


5 thoughts on “Palermo, tutto pronto per De Sanctis e Dionisi: l’ufficialità dovrebbe arrivare oggi

  1. Prima firmano prima cominciano a lavorare, anche se sono convinto che in particolare il DS lavora per noi da almeno un paio di mesi, ma questa coppia per la B è davvero ottima, buon lavoro e FORZA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *