Palermo – Venezia: venduti già 10 mila biglietti. Si va verso il nuovo record stagionale

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

Spediti verso il nuovo record. Viaggia a gonfie vele la prevendita di Palermo – Venezia, con oltre diecimila biglietti venduti (a cui vanno aggiunti circa 2 mila ingressi omaggio per gli abbonati) e una previsione di circa 25 mila spettatori sugli spalti per il match di ritorno, che sarebbe il nuovo record stagionale di presenze.

ALTRA OCCASIONE SPRECATA MA LA SQUADRA É VIVA

Il momento decisivo della stagione e la politica dei prezzi ribassati (2 euro in curva, 5 in gradinata, ingresso omaggio per gli abbonati) richiamano i tifosi a sostenere la squadra dagli spalti e presumibilmente il dato di Palermo – Cesena (23.207 presenze) sarà battuto domenica pomeriggio, con tanto di grande coreografia da parte dei tifosi.

ZAMPARINI: “CORONADO E NESTOROVSKI FUORI? SCELTE DI STELLONE”

Per acquistare i tagliandi della semifinale, la vendita online e nelle ricevitorie autorizzate sarà attiva fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio, fissato per le 18.30 di domenica, mentre i botteghini saranno aperti sabato dalle 10 alle 14 e domenica dalle 10 alle 15. Venerdì invece i botteghini dello stadio resteranno chiusi (QUI tutte le info di vendita).

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – ZAMPARINI VUOLE FOSCHI E INCONTRA I POTENZIALI ACQUIRENTI

TAFFERUGLI A VENEZIA: SOSPESA LA VENDITA NEL SETTORE OSPITI

PALERMO – VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *