Paura a Crotone, giocatori aggrediti in spiaggia da una ventina di tifosi

Paura a Crotone. Alcuni giocatori rossoblu si trovavano in spiaggia con le compagne ma sono stati minacciati e aggrediti da una ventina di tifosi.

Erano otto in tutto i giocatori che avevano scelto la spiaggia vicino Capo Colonna per rilassarsi insieme alle compagne. I calciatori del Crotone sono stati raggiunti da una vera propria spedizione punitiva composta da venti persone che, con tanto di spranghe, li ha minacciati e aggrediti. Quattro sarebbero stati colpiti (il più giovane avrebbe subito anche la frattura di uno zigomo), mentre gli altri sarebbero riusciti a fuggire.

Un’aggressione verificatasi nelle scorse ore, all’indomani della sconfitta col già retrocesso Brindisi. Un risultato che ha fatto scivolare i pitagorici al nono posto in classifica, con l’obiettivo playoff sempre più lontano.

LA NOTA DEL CROTONE

Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza. “Il periodo difficile che la squadra sta vivendo – afferma il presidente – di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DALLA DELUSIONE AL “SENSO DI APPARTENENZA”

PALERMO, MIGNANI E L’ATTACCO A DUE PUNTE


1 thought on “Paura a Crotone, giocatori aggrediti in spiaggia da una ventina di tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *